Buongiorno mamma, anticipazioni ultima puntata della fiction con Raoul Bova
La sesta e ultima puntata della fiction "Buongiorno, mamma!" è prevista per martedì 26 maggio. La fiction con Raoul Bova, diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli, scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti, arriva al suo ultimo appuntamento e La puntata finale sarà la sesta. La messa in onda è prevista come sempre di mercoledì alle 21.20 su Canale 5. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sesta e ultima puntata della fiction.
Buongiorno mamma, le anticipazioni dell'ultima puntata
Ecco le anticipazioni dell'ultima puntata di "Buongiorno, mamma!". La famiglia Borghi dovrà guardare in faccia uno dei momenti più complicati della propria vita. Guido arriverà alla resa dei conti finale anche con i suoi figli. Bisognerà assumersi le responsabilità dei suoi atteggiamenti. L'uomo deciderà di confessare la verità del suo rapporto con Miriam e spiegherà tutto quello che prova nei confronti della donna. Tra le altre novità, il destino di Sole. La ragazza si trasferirà dai nonni. Ultimo colpo di scena che riguarda il destino di Colaprico e delle sua indagine contro Guido. Gli elementi per incastrarlo ci sono tutti.
Le parole di Oscar Mattia Giuggioli sul futuro
L'intervista della settimana di Fanpage.it è per Oscar Mattia Giuggioli che in "Buongiorno, mamma!" interpreta Jacopo. Sulla possibilità di una seconda stagione ha rivelato: “È tutto da vedere, potrebbe esserci ma non c’è certezza”. È uno dei volti più giovani e interessanti del cinema italiano: “Grazie allo streaming si produce molto di più. L’industria dello spettacolo non è crollata, anzi. Dopo il coronavirus, io faccio il triplo dei provini rispetto a prima”. Sul clima del set: "Abbiamo legato in generale con tutto il cast, io in particolar modo con Giovanni Nasta che nella fiction è Greg. Anche con Federico Cesari, che nella serie mette incinta proprio quella che è mia sorella. Anche con Raoul Bova, il rapporto è stato fantastico. Per mettere in scena questa serie, ci avevano chiesto di raggiungere un’intensità e un’intesa che alla fine è stata raggiunta".