4.041 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Buongiorno mamma, anticipazioni seconda puntata della fiction con Raoul Bova

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla seconda puntata di “Buongiorno, mamma!”, la nuova fiction con Raoul Bova in onda ogni mercoledì su Canale 5. Le anticipazioni della seconda puntata, prevista per mercoledì 28 aprile, vedono Giulio alla ricerca di un modo per trovare i soldi del fondo. I dubbi sul passato di Anna iniziano a essere troppi.
4.041 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 28 aprile è prevista la messa in onda della seconda puntata della nuova fiction "Buongiorno, mamma!"con Raoul Bova. Diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli, scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti, “Buongiorno, mamma!” è ambientata sul lago di Bracciano. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla seconda puntata: l'appuntamento – come sempre – è per le ore 21.20 su Canale 5. Ecco le anticipazioni della seconda puntata.

Buongiorno mamma, le anticipazioni della seconda puntata

Guido (Raoul Bova) non trova i soldi del fondo e cercherà aiuto e sostegno in Agata (Beatrice Arnera). Forse Anna (Maria Chiara Giannetta) aveva nascosto qualche segreto. Sole (Ginevra Francesconi), una delle quattro figlie di Guido e Anna, si trova in un momento difficile. Dopo essersi ubriacata a una festa e dopo aver baciato un ragazzo, non ricorda nulla di quello che è successo quella sera. Forse, la ragazza si è spinta troppo oltre. Intanto, il vicequestore Vincenzo Colaprico (Domenico Diele) scopre l'identità della vera madre di Agata.

Dove vedere tutte le puntate di Buongiorno mamma

Ma quando e dove vedere tutte le puntate di "Buongiorno, mamma!", la nuova fiction con Raoul Bova? La storia si compone di 12 episodi per sei puntate e appuntamenti complessivi in onda su Canale 5. Le prossime puntate sono calendarizzate sempre al mercoledì, questa è la lista completa: prima puntata in onda il 21 aprile 2021; seconda puntata in onda il 28 aprile 2021; terza puntata in onda il 5 maggio 2021; quarta puntata in onda il 12 maggio 2021; quinta puntata in onda il 19 maggio 2021; sesta puntata in onda il 26 maggio 2021. Gli episodi di "Buongiorno, mamma!" sono anche disponibili per la visione in streaming e on demand sul sito ufficiale di Mediaset Play. Basterà collegarsi al sito, autenticarsi e godere della visione gratuitamente.

4.041 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views