755 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Buongiorno mamma, anticipazioni quarta puntata della fiction con Raoul Bova

Ecco tutte le anticipazioni sulla quarta puntata di “Buongiorno, mamma!” prevista per mercoledì 12 maggio. La fiction con Raoul Bova, diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli, scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti, arriva al suo quarto appuntamento: Guido continua le sue indagini su Agata.
755 CONDIVISIONI
Immagine

La quarta puntata della nuova fiction "Buongiorno, mamma!" è prevista per mercoledì 12 maggio. La fiction con Raoul Bova, diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli, scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti, arriva al suo quarto appuntamento di sei episodi in totale previsti. La messa in onda è prevista come sempre di mercoledì alle 21.20 su Canale 5. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla quarta puntata della fiction.

Buongiorno mamma, le anticipazioni della quarta puntata

Gli episodi 7 e 8 formeranno la quarta puntata di "Buongiorno, mamma!" in onda mercoledì 12 maggio a partire dalle 21.40 su Canale 5. Guido continua le sue indagini su Agata. Intanto, proprio Agata organizza una festa a sorpresa per il compleanno di Guido. Francesca non è più in grado di controllare la sua attrazione per Armando. Nuove vicissitudini anche per Sole che dovrà fare i conti con le attenzioni di Federico. Guido, infine, dovrà prendere una decisione molto delicata.

Buongiorno mamma 2 si può fare

A due episodi dalla fine, sono in molti a chiedersi cosa ne sarà di "Buongiorno, mamma!". La seconda stagione, considerato quello che è al momento la situazione, potrebbe esserci perché i protagonisti e i loro personaggi potrebbero ulteriormente evolversi. Beatrice Arnera, che nel personaggio interpreta Agata, ha rivelato a Fanpage.it che una seconda stagione di "Buongiorno, mamma!" è possibile: "Io spero con tutto il cuore che abbia un seguito di stagioni, i personaggi sono pronti ad esplodere come bombe a orologeria, sarebbe interessante vedere come evolvono, sia da spettatore che da interprete!". Gli ascolti tv delle prime puntate sono stati molto buoni e potrebbero incoraggiare la produzione Mediaset-Lux Vide a investire nel proseguire un racconto che sta appassionando i telespettatori.

755 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views