2 Ottobre 2016
21:41

Buona l’accoglienza sul web per la Blasi: “Ilary sempre la più bella”

Parte questa sera la nuova edizione de Le Iene, che oltre alla confermatissima Ilary Blasi anche Giampaolo Morelli e Frank Matano alla conduzione.

Ricomincia una nuova edizione delle Iene che quest'anno vede alcune novità importanti, soprattutto alla conduzione. Al fianco della confermatissima e impegnatissima Ilary Blasi, infatti, da quest'anno ci sono Giampaolo Morelli e Frank Matano che da subito danno confermano l'andamento (auto)ironico del programma e prendono subito di mira un'Ilary Blasi come sempre a suo agio, pronta a rispondere botta su botta ai due.

Prima di tutto, però come ogni puntata del programma di Italia Uno, una delle maggiori discussioni del pre serata è stata la mise della conduttrice che in questo periodo è impegnata anche con la conduzione del Grande Fratello Vip ("Pentiti per quello che stai facendo, il GF Vip, tu sei stata posseduta da Signorini" scherzano i due conduttori, scherzando).

La Blasi esordisce in maniera impeccabile e molto semplice, con una lunga gonna verde maculata e un top nero, che sul web, ovviamente, ha accoglienze svariate. C'è chi conferma la bontà del vestito, ma critica l'acconciatura, ma sono soprattutto complimenti per Ilary che "è sempre bella" e soprattutto sono tantissimi i messaggi di bentornata nel "suo habitat naturale".

Alvin e Ilary Blasi sempre distanti, lui rimprovera Clemente e Laura ma lei no:
Alvin e Ilary Blasi sempre distanti, lui rimprovera Clemente e Laura ma lei no: "Siete bravi giocatori"
Alvin e Ilary Blasi si beccano per copione o per davvero?
Alvin e Ilary Blasi si beccano per copione o per davvero?
Ilary Blasi:
Ilary Blasi: "Sono una milf da tempo", Alvin replica: "Sei una cougar"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni