Buon compleanno Giulia Michelini, i 35 anni dell’attrice che deve decidere cosa farà da grande
Giulia Michelini compie 35 anni oggi 2 giugno 2020. Nata a Roma il 2 giugno 1985, ha esordito a soli 17 anni con Distretto di Polizia su Canale 5. Anni di tv e cinema, fino al ruolo di Rosalia Abate, la regina di Palermo, nella fiction Squadra antimafia – Palermo oggi con Marco Bocci e Simona Cavallari. L'enorme successo le ha poi consentito di avere serie spin off tutta per lei, dal titolo Rosy Abate, in onda per due stagioni. Una vita fatta di successi e soddisfazioni, avvolta dall'affetto del pubblico che non manca occasione per dimostrarle l'attaccamento maturato in questi anni.
Mamma di Giulio e sorella di Paola
Giulia Michelini è anche mamma di Giulio, il figlio avuto a 19 anni con il velista Giorgio Cesaruolo, che a suo dire è tornato a essere più presente nella vita di entrambi dopo un lungo periodo di latitanza come compagno e come padre. Non si definisce una madre ‘cacaca**i', preferendo di gran lunga vivere la maternità accanto a Giulio come un momento di crescita comune. Il resto della famiglia la segue nel lavoro. Ad affiancarla sul set di Rosy Abate, nel ruolo di Regina Mainetti, c'è stata la sorella Paola Michelini, che spesso è al suo fianco anche nella vita, come dimostrano le foto sui social.
La voglia di cambiare vita
"Quando sei diverso hai sempre un po' il dito puntato" ha dichiarato a Le Iene nel marzo del 2018 "sono un po' matta, lo ammetto" aggiunse. Lei che predilige i ruoli cattivi perché sono ‘più allettanti', ha tutta l'aria della ragazza della porta accanto, genuina e sincera. Giulia Michelini ha compiuto 35 anni e, stando alle dichiarazioni rilasciate a Silvia Toffanin, non è ancora sicura del lavoro che vorrà fare da grande o almeno non è sicura di volerlo condividere. "Non sono sicura di voler arrivare alla fine facendo questo lavoro" ha concluso, lasciandosi aperte strade che a oggi risulta difficile immaginare da chi l'ha sempre vista sul set come nel suo habitat naturale.