119 CONDIVISIONI
11 Dicembre 2017
11:36

Bufera sul lato B di Belen Rodriguez: “Gonfio come una mongolfiera”

Nella finale di “Tu Si Que Vales” il lato B della showgirl argentina è apparso più pronunciato del solito, insinuando negli spettatori il dubbio di un ritocchino. Lei ha sempre negato: ecco il fotoconfronto.
A cura di Valeria Morini
119 CONDIVISIONI

Cosa è successo al lato B di Belén Rodriguez? È quanto si chiede il pubblico dopo l'apparizione della showgirl argentina nella finale di "Tu Si Que Vales" in onda sabato 9 dicembre. Nella diretta dell'ultima puntata, Belen è apparsa con un aderente abito in pizzo che ha messo in bella vista le sue forme mozzafiato: peccato però, che il fondoschiena sia apparso decisamente più pronunciato che in passato, tanto da attirare l'attenzione degli spettatori. Basta guardare il fotoconfronto qui sopra (a sinistra, un'immagine della Rodriguez risalente soltanto a sei mesi fa) per capire che tali dubbi non sono proprio infondati. E sui social ci si scatena con le ipotesi: palestra selvaggia, intervento estetico o semplice effetto del vestito?

Belen e i ritocchi, ha sempre negato di aver rifatto il Lato B

La Rodriguez non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per ritoccare alcune parti del suo corpo. In particolare, si è detta pentita di aver rifatto il seno in giovanissima età, quando aveva solo 21 anni. Per quanto riguarda il Lato B, invece, ha sempre smentito di aver fatto affidamento agli aiutini artificiali, sostenendo come le forme scolpite siano meramente effetto del suo amore per l'esercizio fisico. A un fan che l'aveva accusata di essere rifatta, tempo fa, ha risposto per le rime:

Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione alle natiche come le protesi che non ti puoi sedere per circa tre mesi, anche no grazie. Sono pro chirurgia ma senza eccessi. Comunque, se vuoi, puoi venire a toccare. Sfondati di palestra e vedrai che risultati!

Le reazioni del pubblico in rete

Ovviamente, questo non ha impedito al pubblico a casa di inondare la bacheca di Twitter di commenti ironici (e talvolta velenosi) dopo la scena vista nella finale di "Tu Si Que Vales".

119 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez risponde alle critiche sul lato b rifatto: "La fortuna non mi è mai mancata"
Belén Rodriguez risponde alle critiche sul lato b rifatto: "La fortuna non mi è mai mancata"
29.022 di Spettacolo Fanpage
Belen Rodriguez provocante in auto sorseggia il suo cocktail con Iannone
Belen Rodriguez provocante in auto sorseggia il suo cocktail con Iannone
Lato B in mostra e l'amica le fa uno scherzo "subacqueo"
Lato B in mostra e l'amica le fa uno scherzo "subacqueo"
1.536 di ViralVideo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni