9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bufera su Millie Bobby Brown, l’attrice di Stranger Things difende lo stalker della serie “You”

L’attrice nota per il ruolo di Undici in Stranger Things è finita al centro degli attacchi per la sua discussa opinione sulla serie tv You. La Brown ha difeso il protagonista della serie, uno stalker ossessionato da una ragazza, che a suo dire sarebbe semplicemente innamorato. Gli utenti hanno criticato pesantemente la giovane star che, non dimentichiamo, ha appena 14 anni.
A cura di Valeria Morini
9 CONDIVISIONI
Immagine

Pioggia di critiche su Millie Bobby Brown, il cui nome è diventato improvvisamente virale su Twitter per via di una grande polemica scoppiata sul web. Cos'ha fatto la giovanissima attrice resa nota dal ruolo di Undici in Stranger Things? Al centro del dibattito c'è un video in cui la teen star parla della serie tv You, prendendo le difese del protagonista Joe Goldberg. Ebbene, quest'ultimo è uno stalker, che nella fiction è ossessionato dalla giovane Guinevere Beck. Secondo la Brown, nonostante tutto, l'uomo sarebbe guidato da sentimenti d'amore:

Non è spaventoso, la ama e va bene così. So che tutti diranno ‘Oh, è uno stalker, perché lo difendi?' Ma come, è innamorato di lei. Guardate la serie tv e non giudicatemi per la mia opinione.

Le critiche a Millie Bobby Brown

Nel giro di poco tempo, il video della Brown è stato condiviso da moltissimi utenti che hanno attaccato la posizione della giovane stella: "Ma dice sul serio? Qualcuno avvisi i suoi genitori", è solo il più edulcorato dei commenti, sfociati nell'ormai classico fenomeno del cyberbullismo. Il giudizio dell'attrice sarà certamente discutibile e immaturo, ma non va dimenticato che parliamo di una ragazzina di appena 14 anni (ne compierà 15 il 19 febbraio). Molte persone, del resto, hanno ritenuto più giusto non stigmatizzare le sue parole, ricordando che l'odio virtuale serve a ben poco.

You, la serie su uno stalker assassino

Tratta dal romanzo "Tu" e dal seguito "Hidden Bodies" di Caroline Kepnes, la serie You (composta di due stagioni e disponibile su Netflix) è incentrata sul personaggio di Joe, manager di una libreria di New York ossessionato dalle vite degli altri (interpretato da Penn Badgley, attore noto per Gossip Girl). Il ragazzo si innamora di una giovane donna di nome Beck (Elizabeth Lail), aspirante scrittrice sua cliente, e inizia a controllarla spianto le più intime informazioni social per avvicinarvisi, disposto a tutto pur di stare con lei.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views