30 Aprile 2016
19:02

Brutto incidente stradale per Vanessa Incontrada: “Sto bene, nulla di grave”

L’attrice spagnola vittima di un incidente in austostrada causato da un uomo che, dopo essere scappato e non averle dato assistenza, ha seminato il panico per 40 chilometri, prima di schiantarsi in un palo.
A cura di Andrea Parrella

Terribile incidente per Vanessa Incontrada, fortunatamente uscita illesa da uno schianto in autostrada mentre era a bordo della sua auto. L'attrice spagnola era in auto tra Braccagni e Orbetello e stava percorrendo l'Aurelia, in Toscana, quando all'improvviso un'altra vettura le è andata addosso così violentemente da causare incidente a catena, che ha coinvolto anche altre auto. L'uomo che ha provocato lo schianto non ha prestato soccorso e ha continuato la sua folle corsa per altri 40 chilometri. La macchina è una una Hyunday bianca che procedeva in direzione di Roma, la cui corsa è terminata ad Orbetello dopo aver fatto diversi chilometri e schiantandosi contro un palo. A bloccare l'uomo alla guida dell'automobile letteralmente impazzita sono stati i carabinieri che gli hanno prestato soccorso e lo hanno immediatamente trasportato all'ospedale di Orbetello. In questo momento i medici che lo hanno preso in cura stanno valutando la situazione psichica dell'uomo, oltre che quella fisica.

Vanessa Incontrada, a poche ore dall'incidente, rassicura i suoi fan su Twitter, facendo sapere pressoché immediatamente di esserne uscita illesa, nonostante la macchina distrutta, guadagnandone solo un grande spavento: "Ciao a tutti ci vediamo domani @RaiUno @ArenaGiletti …io sto bene, nulla di grave, grazie per i vostri messaggi.. Besitos Amigos".

In questo momento Vanessa Incontrada sta vivendo uno splendido momento di carriera, con un successo televisivo in onda proprio in queste settimane sulla prima rete del servizio pubblico. Lo scorso giovedì è andata in onda la prima puntata di Non dirlo al mio capo, la fiction di Rai 1 che ha festeggiato l'esordio con risultati di ascolto altissimi, quasi settemilioni di telespettatori. Un risultato che conferma l'amore del pubblico nei suoi confronti e la stagione di successo immenso della fiction di Rai 1.

"Vanessa Incontrada non è incinta, non c'è nessuna gravidanza"
Vanessa Incontrada racconta l'incidente:
Vanessa Incontrada racconta l'incidente: "Tremendo, non mi sono mai spaventata così tanto"
Vanessa Incontrada su Giorgia Meloni:
Vanessa Incontrada su Giorgia Meloni: "Mi fa molta paura, con lei retrocediamo su temi come l'aborto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni