video suggerito
video suggerito

“Bruno Arena sarà dimesso tra un mese”, parola di Max Cavallari

È passato più di un anno da quando Bruno Arena è stato colpito da un ictus durante la registrazione di Zelig, oggi Max Cavallari conferma a “Visto” che sarà dimesso entro un mese.
A cura di G.D.
351 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

È già passato un anno da quando Bruno Arena, durante una registrazione di Zelig, fu colpito da un ictus dietro le quinte del Teatro Arcimboldi. Era il 18 gennaio 2013 ed oggi è Max Cavallari a dare una bellissima notizia: il suo amico fraterno e partner Bruno sarà dimesso entro un mese. L'annuncio in un'intervista rilasciata sul settimanale "Visto"

Tutte le domeniche lo fanno uscire per tornare a casa qualche ora e poter vedere le partite sul divano con i familiari, presto sarà di nuovo a casa. Dovrà tornare in clinica solo per la fisioterapia. Appena comincerà a parlare lo riporterò con me a fare spettacoli in giro per l'Italia. Credo che il mese prossimo lo dimetteranno definitivamente.

Bruno Arena e Max Cavallari sono amici da oltre 25 anni, un sodalizio intenso e che è servito come un motivo di sprone, una forza in più per tutto l'ambiente e per Bruno stesso, che ha vissuto dei momenti difficili. Anche Rosy, la moglie di Bruno Arena, ammette l'importanza per lui della vicinanza di Max Cavallari, come rivela egli stesso:

Io e lui ci capiamo con lo sguardo, non ci serve altro. Rosy, la consorte, dice che lo capisco meglio di tutti perché dopo tanti anni passati insieme sono la sua seconda moglie. Ed è vero. Sono felice che con le mie visite riesco a farlo ridere per qualche ora. Gli porto gli occhiali, le parrucche, ci facciamo le foto su Facebook.

Tantissimi gli amici che in questo anno ed un mese hanno mostrato vicinanza a Bruno; l'ultimo in ordine cronologico ad essere andato a trovare Bruno è stato Linus che ha dichiarato di essersi emozionato nel rivedere Bruno in ripresa.

351 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views