1.039 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bruno Arena, migliorano le sue condizioni di salute: deglutisce i liquidi

Il comico dei Fichi d’India Bruno Arena, stando alle informazioni divulgate dal “gemello” Massimiliano Cavallari, ha iniziato a deglutire i liquidi: “E’ un grande passo, è qui che ti rendi conto delle cose importanti, tutto il resto è noia” ha scritto il comico sulla pagina ufficiale Facebook del duo comico.
A cura di Fabio Giuffrida
1.039 CONDIVISIONI
Immagine

Migliorano le condizioni cliniche di Bruno Arena, comico dei Fichi d'India colpito da un'emorragia cerebrale che al momento si trova in un centro di riabilitazione specializzato nel quale continua a reagire alle terapie e i risultati sono ottimi. I medici non si sbilanciano, pochissime le notizie ufficiali ma a tenere costantemente aggiornati stampa e fan del duo comico è lo stesso Max Cavallari (qui il debutto nella sitcom di Comedy Central "La cena dei cretini"). In un nuovo status su Facebook, precisamente nella pagina ufficiale dei Fichi d'India, Cavallari ha voluto parlare ancora una volta dello stato di salute del suo "gemello" dicendosi ovviamente contento dei suoi progressi, fino a poco tempo fa impensabili. Ai nostri microfoni tra l'altro è già intervenuto – per due volte – il figlio di Bruno Arena, Gianluca, che prima ha ringraziato i fan per l'affetto che hanno dimostrato al padre in tutti questi mesi e poi si è scagliato contro coloro che hanno speculato sulle sue condizioni di salute magari diffondendo notizie false e destituite di ogni fondamento e addirittura insinuando che l'attore potesse essere morto. Noi di Fanpage.it vi confermiamo che è vivo e che la situazione è in continuo miglioramento.

Passi da gigante per Bruno Arena stando all'ultimo status su Facebook di Massimiliano Cavallari; ecco cosa ha scritto:

Il mio eroe da poche ore inizia a deglutire liquidi, questo è un passo grande e siamo felici. E' qui che ti rendi conto delle cose importanti, tutto il resto è noia.  

1.039 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views