1.096 CONDIVISIONI
16 Luglio 2013
12:43

“Bruno Arena mangia autonomamente”: #forzabruno

La riabilitazione continua a procedere e c’è da segnalare un altro fondamentale passo avanti: Bruno ha iniziato a mangiare autonomamente. Per questo motivo a Settembre gli sarà dedicata una serata speciale al Teatro Nuovo di Milano.
A cura di Fabio Giuffrida
1.096 CONDIVISIONI

Quest'oggi arrivano notizie assai incoraggianti sulle condizioni cliniche di Bruno Arena, comico dei Fichi d'India colpito da un'emorragia cerebrale che ha registrato notevoli miglioramenti da quando si trova in cura presso un centro di riabilitazione specializzato. Ha reazioni coscienti, sorride, gioca a tetris, scrive il suo nome con un pennarello, deglutisce i liquidi: queste erano le ultime informazioni sullo stato di salute di Arena. Ma adesso è appena arrivata una bellissima novità: "La riabilitazione lentamente continua a procedere e c'è da segnalare un altro fondamentale passo avanti: Bruno ha iniziato a mangiare autonomamente, dunque avanti così!" si legge nel comunicato stampa ufficiale diramato alla stampa dalla Ridens Management.

Visto che Arena ha risposto con grande forza e dedizione agli sforzi richiesti in questi mesi da famiglia e fans, la Ridens ha deciso di dedicargli una serata speciale che si terrà il 14 Settembre ore 20.45 al Teatro Nuovo di Milano dove andrà in scena #forzabruno condotto da Claudio Bisio e Katia Follesa al quale hanno già dato adesione molti amici e colleghi tra i quali spiccano Max Cavallari, Aldo Giovanni e Giacomo, Enrico Bertolino, Ale & Franz, Baz, i Turbolenti, Paolo Ruffini, Mr. Forest, Duo Pappappero (con Gianluca Arena, figlio di Bruno Arena, e Gianluca Angei) e tanti altri ospiti. L’incasso della serata sarà devoluto alla clinica di riabilitazione presso la quale si trova Bruno per l’acquisto di un macchinario per la disflagia.

Serata speciale dedicata a Bruno Arena
Serata speciale dedicata a Bruno Arena
1.096 CONDIVISIONI
Bruno Arena, tutti gridano #forzabruno (VIDEO)
Bruno Arena, tutti gridano #forzabruno (VIDEO)
#forzabruno, l'evento dedicato a Bruno Arena
#forzabruno, l'evento dedicato a Bruno Arena
Max Cavallari:
Max Cavallari: "Bruno Arena sta meglio e mangia da solo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni