86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bruno Arena in foto con Paolo Belli: “Tanti auguri dagli amici di Riccione”

Il cantante e direttore d’orchestra è andato a trovare qualche giorno fa il comico e ha postato una fotografia insieme a lui, augurandogli buon Natale e una guarigione che arrivi al più presto.
A cura di A. P.
86 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi giorni le condizioni di Bruno Arena sono parse in netto miglioramento e i suoi auguri di Natale, nonché le foto con Max Cavallari, hanno commosso il web, che da mesi segue la triste vicenda del malore che l'ha colto d'improvviso, compromettendo seriamente la sua carriera di comico ne "I fichi d'India". Ma non è stato solo Cavallari a portare i saluti a Bruno Arena, perché in questi giorni anche altri sono andati a trovare l'amico. Ad esempio la "delegazione riminese" formata da Paolo Belli, cantante e direttore d'orchestra a "Ballando con le stelle", e l'ex calciatore della squadra locale Renzino Tasso.

La foto scattata li ritrae appunto insieme ad un sorridente Bruno Arena, che ha trovato in internet un canale ottimo per far sapere delle sue condizioni di salute. Ecco il post di Monica Cinti nel quale è contenuta la foto: "Oggi abbiamo consegnato di persona i Tanti AUGURI di BUON NATALE da parte degli amici di Riccione. Era felicissimo !!!".

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views