Bruno Arena fuori dal coma vigile: migliorano le sue condizioni
In queste ore si stanno diffondendo notizie positive sulle condizioni cliniche di Bruno Arena, il comico dei Fichi d'India colpito da un'emorragia cerebrale. Il figlio Gianluca Arena era intervenuto ai nostri microfoni per chiedere di non dare credito a tutte le informazioni divulgate dai canali informativi non autorizzati dalla famiglia: per questo noi di Fanpage.it abbiamo sempre riportato soltanto le notizie certe, in primo luogo quelle diramate giornalmente dalla Ridens Managament di Massimo Zoli. Adesso, però, colpo di scena: dalla fan page ufficiale dei Fichi d'India è intervenuto Massimiliano Cavallari, amico e collega di Bruno Arena che assieme a lui forma il duo comico dei Fichi d'India. I suoi sono status che confermano come le condizioni di Bruno Arena siano certamente migliorate:
Non è più in coma vigile, aspettiamo. Sta facendo riabilitazione, anche se queste cose sono lunghe e lui è forte, vuole tornare presto a farci ridere […] Le vostre preghiere hanno portato piccoli miglioramenti, avete visto? Adesso io applaudo voi, grazie.
Poi un appello al comico Beppe Grillo, "megafono" del Movimento Cinque Stelle:
Caro Beppe, adesso che puoi comunicare e ti ascoltano vai a trovare quei poveri lavoratori che dormono al freddo e al gelo sotto le tende da mesi, senza lavoro all'ospedale San Raffaele di Milano. Gente che per 20 anni ha dato e curato i cuori, gente che lavorava con amore per curare gli altri. Grazie Beppe so che ci andrai.
Il miglioramento delle condizioni cliniche di Bruno Arena per il momento non è stato confermato nè dai familiari nè dalla Ridens Management.