5 Febbraio 2014
19:27

Bruno Arena è un comico nato: sorride anche in ospedale (FOTO)

Nella foto pubblicata su Facebook, Bruno Arena dei Fichi d’India indossa occhiali neri e si mostra con una faccia buffa: “Quando nasce un comico, lo è per sempre!” scrive Max Cavallari.
A cura di Fabio Giuffrida

Invidiabile la forza di vivere, la grinta, la voglia di combattere per la vita del comico dei Fichi d'India Bruno Arena che, colpito da un'emorragia cerebrale, ha rischiato di non farcela. Alla fine, grazie all'appoggio della sua famiglia, dei fan e del collega-amico Max Cavallari ce l'ha fatta ed, oggi, pur non riuscendo ancora a parlare, sorride, gioca a tetris, scrive il suo nome con un pennarello, reagisce bene alle cure e pian piano sta anche uscendo dalla depressione. "Quando nasce un comico, lo è per sempre!" è stato scritto sulla pagina ufficiale dei Fichi d'India. Cavallari, poi, intervistato da Fanpage.it, aveva parlato del periodo buio che ha attraversato subito dopo quel maledetto giorno, quando Arena si è sentito male ed è stato portato d'urgenza in ospedale. Il comico dei Fichi d'India poi è riuscito a farsi forza, a riprendere a lavorare con La cena dei cretini su Comedy Central oltre che con Zelig su Canale 5.

"Ha nostalgia di voi" ha scritto Max Cavallari riferendosi a Bruno Arena. "Gli faccio vedere tutti i messaggi, sorride. Combatte da eroe e vuole vincere questa salita dura e piena di imprevisti. E' dura anche per me quando me ne vado e lo saluto" ha concluso il comico. Quello che più meraviglia, invece, dalla foto in apertura, è che Bruno Arena abbia ancora una grande forza di sorridere e di far sorridere, insomma di continuare nella missione che la vita gli ha "assegnato". Nello specifico, nella foto pubblicata su Facebook, lo vedete sdraiato sul letto con un paio di occhiali rotondi e neri e con una faccia buffa.

Bruno Arena sta meglio, sorride nella prima foto dopo il malore
Bruno Arena sta meglio, sorride nella prima foto dopo il malore
Gli auguri di Natale di Bruno Arena dei Fichi d'India (FOTO)
Gli auguri di Natale di Bruno Arena dei Fichi d'India (FOTO)
Bruno Arena è sereno ma non parla: la fisioterapia prosegue bene
Bruno Arena è sereno ma non parla: la fisioterapia prosegue bene
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni