video suggerito
video suggerito

Bruno Arena è stato dimesso dall’Ospedale San Raffaele di Milano

Il comico dei Fichi d’India, Bruno Arena, colpito da un’emorragia cerebrale, è stato dimesso dall’Ospedale San Raffaele di Milano ed è stato trasferito in un centro di riabilitazione specializzato. Le condizioni restano stabili, la prognosi riservata.
A cura di Fabio Giuffrida
3.097 CONDIVISIONI
bruno arena

I giorni passano ma l'attenzione che i fan riservano a Bruno Arena è sempre tantissima. In queste settimane hanno tempestato di messaggi il social network Facebook manifestando sostegno e solidarietà a favore del comico dei Fichi d'India che, in seguito ad un'emorragia cerebrale, ha rischiato di perdere la vita. A tenergli compagnia ogni giorno, ad informare tempestivamente i fan delle sue condizioni di salute c'è sempre il suo compagno, il suo "gemello" Massimiliano Cavallari che spera in un risveglio di Bruno Arena. Il figlio Gianluca tra l'altro è intervenuto due volte ai microfoni di Fanpage.it per ringraziare gli italiani del calore che stanno riservando al padre e poi ha voluto dire la sua in merito alle notizie false che circolavano in rete: Bruno Arena non è morto ma purtroppo non è ancora fuori pericolo. Un attacco piuttosto forte contro chi specula e scherza sulla vicenda del padre, magari per guadagnare soltanto qualche "mi piace" sul popolare social network Facebook.

Bruno Arena è stato dimesso dall'Ospedale San Raffaele di Milano, questa è la notizia più importante della giornata, comunicata pochi minuti fa dalla Ridens Management, rappresentata da Massimo Zoli, che cura l'immagine e in questo caso anche le informazioni sullo state di salute di Bruno Arena dei Fichi d'India. Il comico dunque è stato trasferito in un centro di riabilitazione specializzato:

Le sue condizioni restano stabili, tuttavia i medici non hanno potuto sciogliere la prognosi che resta tuttora riservata. La moglie Rosi ringrazia tutti coloro che stanno pregando e sperando per lui.

Massimiliano Cavallari conferma la notizia e pubblica un nuovo status su Facebook:

Gemello mio, ti hanno trasferito in un nuovo teatro. Aspettami, sto arrivando.

3.097 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views