Buon compleanno a Bruno Arena, che il 12 gennaio ha compiuto 63 anni, festeggiati in famiglia con semplicità. Il comico, per anni al fianco di Max Cavallari nel duo I fichi d'India, è da tempo lontano dalla televisione, da quando nel 2013 è stato vittima di un'emorragia cerebrale che ha compromesso il suo stato di salute. La splendida notizia è che Arena tornerà sulle scene, con un ruolo all'interno del film "Uno di noi", interpretato da suo figlio Gianluca Arena, anche lui comico e cabarettista come papà.

Uno di noi, il film che segna il ritorno di Bruno Arena

"Tanti cari auguri Bruno, da tutti i tuoi amici! Ma quest'anno il più bel regalo di compleanno lo hai fatto tu a noi con la notizia del tuo ritorno in scena con il film "Uno di noi". Grazie a Sheila Capriolo per le foto nelle quali sono ritratti anche Rosy Arena e Gianluca Arena", si legge sul profilo Facebook del film, attualmente in lavorazione. Poche sono le informazioni disponibili al momento sulla pellicola, che dovrebbe uscire a gennaio 2021. Le riprese inizieranno nell'estate 2020, come annunciato dallo stesso Gianluca Arena a inizio dicembre all'evento Music & Comedy for Peba Onlus. Si tratta di una commedia d'azione, prodotta da ADE Production & Associated Producers, il cui resto del cast è ancora in via di definizione. In cabina di regia troviamo Heinrich Werschinewa, mentre la sceneggiatura è scritta da Sasha Dertim, Michael Worahin e Heinrich Werschinewa.

Bruno Arena e l'aneurisma

Era 17 gennaio 2013 quando Bruno Arena restava vittima di una rottura di un aneurisma che gli causò un'emorragia cerebrale durante la registrazione di una puntata di Zelig. Il comico venne sottoposto a un'operazione d'urgenza e lasciò l'Ospedale San Raffaele di Milano l'11 febbraio per trasferirsi in un centro di riabilitazione, uscendo dal coma il 1° marzo. Poi pian piano è migliorato, grazie a una lunga terapia. Nel 2017 era previsto il ritorno con Max Cavallari in un nuovo progetto de Fichi d'India, poi sospeso. Al fianco di Bruno ci sono i famigliari: la moglie Rosy Marrone e i figli Gianluca e Lorenzo.