video suggerito
video suggerito

Brothers and sisters 5: il ritorno dei Walker su FoxLife

Brothers and sisters 5 torna stasera su FoxLife alle 21.55. La famiglia Walker riprenderà la sua vita dopo un anno difficile pieno di incomprensioni e colpi di scena.
8 CONDIVISIONI
brothers and sisters

La famiglia Walker torna in Italia e più precisamente su FoxLife (canale 114 di Sky) stasera dalle 21.55.

La quinta stagione della serie Brothers and sisters 5 ci riporta nell'atmosfera familiare californiana, dove i fratelli e le sorelle Walker continuano a combinarne di tutti i colori nelle loro vite, riuscendo però a superare le difficoltà grazie anche al supporto della madre chioccia Nora.

Da quanto ci dicono le anticipazioni, la quinta stagione cercherà di tornare alla semplicità della vita familiare senza troppe esagerazioni che possono fare allontanare il grande pubblico che fa più fatica ad immedesimarsi.

La quinta stagione di Brothers and sisters inizia con un salto temporale di un anno rispetto agli eventi vissuti nell'ultima puntata della serie precedente, ovvero l’incidente in cui è rimasto gravemente ferito Robert (Rob Lowe) ed Holly (Patricia Wettig). Quindi si saprà cosa gli è successo da subito.

Ma nella prima puntata dal titolo "Un anno difficile" ci sarà anche il ritorno di Justin (Dave Annable) dall’Iraq. E sarà proprio il più giovane componente della famiglia a far ritrovare la serenità a tutti gli altri membri.

L'importanza della famiglia la capirà per prima Kitty (Calista Flockhart), che essendo ancora shoccata dall’incidente decide di lasciare Los Angeles per tornare a casa dalla madre.

Continua la storia d'amore tra Kevin (Matthew Rhys) e Scotty (Luke MacFarlane), che ora è diventato proprietario di un ristorante con Saul (Ron Rifkin). Ma dietro l'apparente serenità c'è crisi nell'aria anche a causa delle insoddisfazioni personali che riguardano soprattutto Kevin.

Saul, dopo aver scoperto di essere sieropositivo, decide di vivere più liberamente la sua vita e la sua omosessualità con una storia d’amore.

Sarah (Rachel Griffiths) è quella che più serena sia nel lavoro che nell'amore: ha al suo fianco Luc (Gilles Marini) un affermato modello.

Infine, Nora (Sally Field) reagisce nella maniera più inaspettata all’incidente dedicandosi al lavoro e lasciando i figli liberi di sbagliare. Ma questa situazione non durerà per molto tempo.

Tommy (Balthazar Getty) e Rebecca (Emily VanCamp) meritano un trafiletto a parte. Il primo aveva deciso di lasciare la serie tv e quindi tornerà solo in occasione della centesima puntata. La seconda, invece, comparirà in due episodi, per chiudere la sua storia.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views