2 CONDIVISIONI

Britney ha fatto il colpaccio: 15milioni di dollari per X Factor USA

Ha saputo negoziare a suo favore la partecipazione al talent show più atteso della prossima stagione. Britney Spears sara il nuovo giudice di X Factor Usa, insieme a Demi Lovato, con un compenso davvero cospicuo.
A cura di Laura Balbi
2 CONDIVISIONI
Ha saputo negoziare a suo favore la partecipazione al talent show più atteso della prossima stagione. Britney Spears sara il nuovo giudice di X Factor Usa insieme a Demi Lovato, con un compenso davvero cospicuo.

Buone notizie per l’ex reginetta del pop, che si vede finalmente affidato un ruolo di tutto rispetto nel talent show X Factor Usa, come si vociferava già da tempo. La sua partecipazione come giudice era nell’aria, dopo che era stato ufficializzato il cambio della guardia della coppia formata da Paula Abdul e Nicole Scherzinger. Britney Spears si affiancherà a Demi Lovato, altra starlette della musica pop con una carriera musicale che procede un po’ a rilento. Cambiamenti in corso dal prossimo autunno, con X Factor Usa che si prepara ad affrontare la sua seconda stagione.

L’annuncio ufficiale di Fox è arrivato solo ieri dopo settimane in cui si rincorrevano rumors sui nomi dei possibili giudici. Era saltato fuori anche il nome di Miley Cyrus, ma sembra che la giovanissima ex talento Disney abbia ceduto il posto alla Lovato. Indiscrezioni anche sui commenti per le due giurate in carica: Britney avrebbe superato ogni aspettativa per il suo ruolo nello show, negoziando un compenso che si aggira attorno ai 15 milioni di dollari. Tutt’altra musica per la giovane Demi che si dovrà accontentare di un cachet di 1 milione di dollari. Subito dopo la conferma di Fox la Spears ha commentato:

Sono così entusiasta di intraprendere questa nuova esperienza. Sarà così divertente e così diverso da qualsiasi altra cosa che abbia mai fatto. Sono pronta a individuare la vera star del programma.

Le aspettative schizzano alle stelle – e con questo cachet era il minimo! – per lo spietato collega Simon Cowell, che commenta così l’imminente stagione di X Factor: “Quest’anno siamo pronti a presentare la migliore serie che abbiamo mai prodotto”. Insomma superare il picco di 12 milioni di telespettatori dell’anno scorso non sembra un traguardo irraggiungibile. Intanto il colpaccio della Spears è sotto gli occhi di tutti: basta pensare che ha seguito le orme delle colleghe Jennifer Lopez ad American Idol e Christina Aguilera a The Voice, ma con un compenso molto più allettante. La prima ha un cachet di 11 milioni di dollari, mentre per l’artista dalla voce black il compenso è top secret.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views