video suggerito
video suggerito

“Brio Blu, mi piaci tu” ma ora non più: sospeso lo spot con Flavio Insinna

CoGeDi, la società distributrice di Acqua Rocchetta, fa sapere: “I nostri spot con il conduttore sono stati sospesi”
A cura di G.D.
88 CONDIVISIONI
Immagine

"Brio Blu, mi piaci tu", adesso non più. È stato sospeso in via definitiva lo spot del brand dell'acqua Rocchetta. La decisione è stata presa da CoGeDi International Spa, la società distributrice dei marchi Uliveto e Rocchetta, le famose acque della salute, che avrebbe deciso di interrompere ogni rapporto con l'attore già dal giorno successivo alla messa in onda del servizio di "Striscia la Notizia" sui fuori onda del conduttore di "Affari Tuoi".

Stando a quanto riferito da Leggo, CoGeDi avrebbe deciso di sospendere ogni rapporto con Flavio Insinna, nel rispondere alle proteste dell'associazione Viterbo Civica:

Noi per primi siamo rimasti stupefatti da quanto trasmesso da Striscia la notizia nelle serate del 23 e 24, in merito a comportamenti assunti dal signor Flavio Insinna nel contesto del programma Affari tuoi e comprendiamo pertanto il suo disappunto. Desideriamo comunque informarla che la trasmissione, in ogni sede, dei nostri spot con il signor Insinna è stata immediatamente sospesa.

Le dichiarazioni di Insinna

Flavio Insinna ha avuto questa sera l'opportunità di replicare in tv, ospite di "CartaBianca", il talk show condotto da Bianca Berlinguer. Proprio da una sua precedente ospitata al programma di Rai3, ormai celebre per il suo ‘monologo sulla gentilezza', è stata mossa la campagna discriminatoria contro il conduttore e comico che questa sera replica e risponde alle domande della conduttrice e giornalista.

Questa è una roba violentissima che mi sta succedendo. Io ho detto cose sbagliate e cose giuste, il modo era sbagliato ma la violenza che ho subito è stata dura. La violenza è stata fatta su di me, passando su una persona e facendo sentire un audio che non sarebbe mai stato sentito. Ho tanti difetti ma non mi sono mai nascosto.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views