video suggerito
video suggerito

Brignano da Le Iene al Paradiso: è il volto dello spot tv Lavazza

Enrico Brignano ha preso il posto di Paolo Bonolis e Luca Laurenti nello spot tv del caffè Lavazza: è un periodo d’oro per il comico romano tra teatro, tv e pubblicità.
10 CONDIVISIONI
Enrico Brignano ha preso il posto di Paolo Bonolis e Luca Laurenti nello spot tv del caffè Lavazza: è un periodo d'oro per il comico romano tra teatro, tv e pubblicità

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’addio al Paradiso di Paolo Bonolis e Luca Laurenti: i due notissimi personaggi televisivi sono dovuti scendere dal Paradiso dello spot tv Lavazza dopo una lunga permanenza durata 11 anni tra nuvole, santi, angeli e soprattutto tanto caffè. Al loro posto è stato ingaggiato il comico romano Enrico Brignano che, in concomitanza con il suo ritorno alla conduzione de Le Iene, si preparerà ad invadere la tv con gli spot che saranno trasmessi dai principali canali nazionali a partire dagli inizi di marzo. La Lavazza sembra essere molto contenta di questo nuovo acquisto e la contentezza sembra reciproca da quanto affermato da Brignano a "Libero" che è stato conquistato dalla simpatia del Paradiso Lavazza e dal caffè che apprezza molto:

Come sanno anche i miei fan, infatti, sono un vero e proprio appassionato di caffè senza il quale non posso vivere. Mi auguro di contribuire ad aumentare ulteriormente il successo di Lavazza e del suo Paradiso e sono certo che tra le nuvole, in compagnia di un ottimo caffè, mi sentirò come a casa.

Ma quale è stato il motivo per cui Paolo Bonolis e la fedele spalla Luca Laurenti sono stati mandati a casa? Si dice che ci siano stati problemi con il nuovo amministratore delegato del gruppo Lavazza che avrebbe collegato il calo di vendite del caffè della nota marca alla mancanza di appeal della coppia televisiva. E quindi la scelta è andata su un nome che riscuote molto successo popolare e che è molto vicino al pubblico, quindi proprio per questo più credibile. Era ora di cambiare i personaggi dello spot Lavazza: dopo 11 anni c’era bisogno di un restyling e forse Brignano darà un pizzico di novità necessaria per rendere di nuovo attraente questa pubblicità.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views