Briga: “Non mi piace arrivare dietro a Stash ma ha una competenza musicale invidiabile”
Intervistato da TgCom24, Mattia Briga è tornato a parlare della sua esperienza ad Amici. Innanzitutto ha ribadito di non essere particolarmente felice di aver ottenuto il secondo posto, non gli piace l'idea di arrivare dietro a Stash.
"Non mi piace, lo ammetto. Vorrei sempre avere tutte le persone dietro e mai essere dietro a qualcuno. Arrivare secondo però mi ha dato la possibilità di farmi vedere fino all'ultimo. E di far conoscere la mia musica".
Di Stash, che insieme alla sua band si è portato a casa la vittoria, ha detto:
"Ho legato molto con Stash, è un ragazzo meraviglioso e con una competenza musicale invidiabile. Professionalmente siamo agli antipodi, io sono un autodidatta, sono più autore che musicista ma umanamente siamo due casinisti. Nella scuola un pomeriggio ci hanno beccati a fumare, insieme ci siamo trovati benissimo, gli auguro tutto il bene del mondo".
Ha parlato, poi, del suo rapporto con Emma e Loredana Berté. Nel primo caso ha sottolineato la grande sincerità che li accomuna e che li ha portati ad avere degli attriti. Sulla giurata del programma di Maria De Filippi, invece, ha commentato:
"Il nostro rapporto è nato e finito davanti alle telecamere".
I riflettori si sono ormai spenti, ma ora inizia la parte migliore. Sono già tante, infatti, le tappe confermate del Never Again instore tour:
12/06 PALERMO – Centro Commerciale La Torre
13/06 CASTROFILIPPO (AG) – Le Vigne
14/06 ROMA – Galleria Auchan Casalbertone
15/06 CATANIA – Centro Commerciale Etnapolis
16/06 RENDE (CS) – Metropolis
18/06 VERONA – Corti Venete
19/06 VICENZA – Palladio (Strada Regionale 11 Padana Superiore)
20/06 LIVORNO – Centro Commerciale Fonti del Corallo
21/06 TREVI (PG) – Piazza Umbra
28/06 MARCON (VE) – ValeCenter