“Briatore, sei fuori”, The Apprentice non confermato da Sky
Questa volta ad essere "fuori" è proprio Flavio Briatore. Sky non avrebbe confermato il format americano "The Apprentice", che chiuderebbe così i battenti dopo sole due stagioni. Lo avrebbe confermato lo stesso imprenditore alla redazione di "Chi" che lo avrebbe contattato per chiedere spiegazioni circa la sparizione della storica gigantografia che lo raffigura sulla statale di Porto Cervo, a pochi metri di distanza dal suo Billionaire. Si sarebbe trattata di una scelta fatta per slegare via via l'immagine del suo volto al brand del locale.
La seconda edizione di "The Apprentice" è andata in onda dal 17 gennaio al 21 marzo 2014 in un totale di 10 puntate in onda su Sky Uno, in prima serata. Una partenza flop, con soli 220mila spettatori, che però ha avuto un crescendo, fino alla puntata finale, la più seguita della stagione, con ben 302.436 spettatori complessivi. Nel complesso la seconda edizione ha raccolto una media del 18% in più rispetto alla prima, in questo senso sarebbe una scelta difficile da comprendere quella di chiudere e non rinnovare per una terza stagione.
Per Briatore e la Gregoraci, le vacanze sono social
Aspettando che le sue dichiarazioni possano venire confermate, le notizie certe che arrivano su Flavio Briatore sono quelle social. Quest'estate incerta la sta passando con Elisabetta Gregoraci e con il suo Nathan Falco a Forte de'Marmi, nell'immenso complesso turistico di sua proprietà. Su instagram la Gregoraci è paparazza di se stessa, raccontando con minuzia tutto il meglio delle loro giornate trascorse in assoluto relax. Come quando l'immagine di un vero e proprio ritratto di famiglia, con Briatore a dormire e la sua compagna appoggiata sulle sue gambe, ha fatto il giro del web diventando virale. Nessuna invidia da parte dell'esercito da tastiera, solo condivisione di una bella foto di coppia.