Brenda contro Brandon, la Doherty insorge: “Vuole solo vendere un libro”
Nei giorni scorsi, vi abbiamo parlato del memoriale di Jason Priestley. Il libro, uscito proprio in questi giorni, ripercorre il vissuto dell'attore, dagli esordi al grande successo ottenuto grazie a Beverly Hills 90210. Tra quelle pagine, Priestley ha raccontato il rapporto che aveva con Aaron Spelling e con il cast della serie televisiva. Parlando di Shannen Doherty, che interpretava il ruolo di Brenda Walsh ha sottolineato i suoi capricci da diva, raccontando un viaggio in jet fatto con lei:
"Non riuscivo a credere alle prime parole che disse dopo essersi imbarcata. Il suo sedere si era appena poggiato sul sedile: si rivolse così ad un PR che viaggiava con noi: “Sul serio? Una macchina da città? Voi mandate una macchina del genere a prendermi e non una limousine?”. Poi emise un sospiro. Io mi misi a ridere perché non riuscivo a capire se stesse scherzando o no. Ma quello era solo l’inizio. Mi guardavo attorno sentendomi sempre più a disagio mentre lei si lamentava della scarsa attenzione, del cibo a bordo, della temperatura in cabina e di tutto il resto.”
Le sue parole sono giunte all'orecchio dell'attrice, che non sembra averla presa benissimo. Secondo Shannen Doherty, quanto dichiarato dal collega non sarebbe la verità ma solo menzogne raccontate al fine di vendere più copie:
"I libri di memorie sono così divertenti. La verità viene raramente detta, dopotutto stanno provando a vendere un libro."
Poi ha continuato:
"Ognuno ha la sua versione della verità. Jason è un ragazzo fantastico a cui auguro ogni bene e che ricordo con affetto."
A questo punto è intervenuto anche Jason Priestley rettificando:
"Non voglio colpire Shannen nel mio memoriale. Quando lasciò lo show fu un momento triste per me."
Insomma pace fatta. La Doherty, infatti, ha risposto:
"Ben detto Jason, spero che tu stia bene."
E Priestley ha concluso:
"Te lo auguro anch'io. Lo sai che non ho altro che affetto per te."