Brad Pitt avrebbe trovato un nuovo amore. Stando alle indiscrezioni, si tratterebbe della modella tedesca Nicole Poturalski, 27 anni. I due sarebbero attualmente a Chateau Miraval, il castello da fiaba che l'attore aveva acquistato insieme alla moglie, dove producono il loro premiatissimo vino rosato. Il gossip arriva dall'America e subito si sprecano i paragoni con Angelina Jolie. Molti ritengono incredibile la somiglianza tra la ex moglie di Brad Pitt e la nuova fiamma.

Le indiscrezioni sulla nuova fiamma

Il primo a scrivere del gossip tra Brad Pitt e Nicole Poturalski è stato Page Six: «Si stanno frequentando e ora sono in vacanza insieme. Anche ET Online ha scritto sulla coppia, pubblicando le foto dell'attore e della modella all'aeroporto Le Bourget, appena fuori Parigi. Nelle foto sono entrambi in tenuta casual e mascherina: «Nicole arrivava da Berlino e Brad Pitt da Los Angeles», scrivono negli Usa, «un'automobile privata li ha portati al castello»

Chi è Nicole Poturalski

Nicole Poturalski è nota nell’ambiente della moda anche con il nome di Nico Mary, fu scoperta giovanissima, a soli 13 anni da un talent scout a Disneyland Paris. Così, è da quel momento che parte una carriera di grandissimo spessore. Attualmente, la modella è sotto contratto con la Next Management di Los Angeles e con la A Management di Berlino, la città in cui è nata da madre polacca e padre tedesca. Nicole Poturalski ha 27 anni, parla cinque lingue. Ha un figlio di quattro anni, nato da una relazione precedente. Tantissimi i fan che in queste ore confrontano Nicole Poturalski e Angelina Jolie, ritenendo che ci sia una grande somiglianza tra le due. Come è noto, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno divorziato nel 2016, un divorzio milionario terminato a causa delle intemperanze e dei problemi di alcool di lui.