30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brad Pitt passa dall’Oscar ad un programma tv per ristrutturare case

Non solo attore da Oscar, ma anche restauratore e volto tv, Brad Pitt non finisce mai di stupire il suo pubblico. L’attore americano parteciperà, infatti, ad un nuovo programma della tv canadese condotto da Drew e Jonathan Scott, i famosi “Fratelli in affari”, in cui farà rinnovare l’abitazione di una persona a lui particolarmente cara. Ogni puntata dello show, dal titolo Celebrity IOU, avrà come protagonista una star.
A cura di Ilaria Costabile
30 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la vittoria del premio Oscar come miglior attore non protagonista, Brad Pitt si prepara ad un nuovo evento che lo vedrà impegnato in un programma tv. Si tratta di una produzione canadese a cui parteciperanno altri personaggi famosi e che si chiama Celebrity IOU

Che cos'è Celebrity IOU

La trasmissione andrà in onda ad aprile sulla rete canadese Hgtv, acronimo di Home and Garden Tv, il canale dedicato alla casa e al lifestyle, che da qualche mese è arrivato anche sulla tv italiana. A condurre il programma sono i gemelli Drew e Jonathan Scott, già famosissimi per i loro programmi dedicati all'acquisto e alla ristrutturazione di immobili, come "Fratelli in affari" le cui stagioni sono visibili ancora su Real Time. Il format, quindi, è sempre lo stesso. Si tratterà sempre di restaurare abitazioni, ma quello che farà la differenza con gli altri programmi del settore saranno proprio i protagonisti.

Ogni puntata sarà dedicata ad un personaggio famoso, il quale potrà chiedere che venda ristrutturata la casa di una persona che è stata particolarmente importante nella sua vita; mettere a nuovo le abitazioni sarà un gesto di ringraziamento delle star nei confronti di quelle persone che li hanno aiutati in tempi recenti, o anche nel passato, prima che diventassero delle star.

Le star protagoniste del programma

Tra le celebrity che si cimenteranno nel ruolo di muratori e aiutanti dei due fratelli ci saranno Brad Pitt, le comiche Melissa McCarthy e Rebel Wilson, gli attori Jeremy Renner e Viola Davis, e il cantante Michael Bublé. In ogni puntata le celebrità racconteranno un momento particolarmente intimo e inedito della loro vita che li ha portati proprio dalla persona che riceverà la ristrutturazione e ogni star si sporcherà le mani per aiutare Drew e Johnathan a progettare e restaurare le proprietà dei loro mentori, amici o familiari. Un format diverso da questo punto di vista che mostra le celebrità nel loro lato più umano e comune, come dichiara proprio Jonathan Scott, uno dei volti del programma: "È sorprendente vedere personaggi di successo che hanno i piedi ben piantati a terra e che ricordano sempre le persone che li hanno aiutati ad arrivare fin là". 

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views