83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Braccialetti Rossi 3 in crescita, azzeccata la mossa dello slittamento d’orario

La seconda puntata della terza stagione fa registrare un lieve aumento in termini di spettatori netti e di share. Buona la mossa dello slittamento d’orario per Rai Uno.
83 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica in tv, serata televisiva del 23 ottobre 2016, nel segno di "Braccialetti Rossi 3". La terza stagione della serie rivelazione di due anni fa è partita non con il solito botto di ascolti, arrivando alla seconda puntata con un cambio di orario in programmazione e con gli occhi degli analisti addosso. Il risultato? Meglio della settimana precedente. Si registra una lieve crescita soprattutto in termini di spettatori netti con lo slittamento dell'orario che sembra, almeno in prima battuta, aver giovato alla produzione.

Ascolti tv 23 ottobre 2016

La seconda puntata di "Braccialetti Rossi 3" conquista su Rai Uno 4.467.000 spettatori pari al 17.7% di share mentre su Canale 5 "Il Segreto" riesce a raccogliere 3.322.000 spettatori pari al 13.3% di share. "Che tempo che fa" è stato visto da 2.321.000 spettatori per uno share dell'8.9% mentre "Le Iene" su Italia 1 guadagna 2.007.000 spettatori per l'8.8% di share. "NCIS" è stato visto da 1.948.000 spettatori per il 7.1% di share, a seguire "NCIS New Orleans" è stato visto da 1.695.000 spettatori per uno share del 6.4%.

Sulle altre reti "Don't Say a Word" è stato visto da 917.000 spettatori con il 3.8% di share mentre "MasterChef Italia 5" intrattiene 763.000 spettatori pari al 3.1% di share. "Mato Grosso" su La7 segna 688.000 spettatori per il 2.7% di share mentre "Ninja Warrior Italia" fa segnare l'1.4% con 343.000 spettatori.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views