808 CONDIVISIONI
20 Gennaio 2015
17:21

Braccialetti Rossi 2: Davide come un angelo, in arrivo forse anche un fratellino

La prima stagione di Braccialetti Rossi si era chiusa con la tragica morte di Davide (il bello), lasciando i fan sgomenti. Il video della nuova colonna sonora, dal titolo “Il bene si avvera – ci sono anch’io”, mostra le immagini inedite della seconda stagione, dalle quali si evincono la presenza di Davide nel cast e il probabile arrivo di un fratellino.
A cura di Eleonora D'Amore
808 CONDIVISIONI

La morte di Davide (Mirko Trovato) ha scandito la fine della prima stagione di Braccialetti Rossi, fortunata serie di Rai1, record di ascolti per ben sei puntate. Rocco, tornato alla vita, aveva scandito l'arrivederci conclusivo, rimandando il pubblico alla seconda stagione, che inizierà il 15 febbraio 2015 alle 21:15. Tra le tante anticipazioni circolate, in primis quella di Leo che avrebbe riconquistato una gamba, spiccava quella del ritorno di Davide nelle vesti di angelo custode, inserito nel cast come protezione dell'alto di tutto il gruppo dei Braccialetti. In effetti è ciò che si evince guardando attentamente il video della colonna sonora ufficiale della seconda stagione, dal titolo "Il bene si avvera – ci sono anch'io", interpretata sempre da Niccolò Agliardi (al quale va il merito anche della prima, che si intitolava "Io non ho finito", grande successo insieme a "Conta" di Francesco Facchinetti), è proprio l'atteso ritorno del piccolo Davide.

Al fianco dei suoi inseparabili amici, Davide veglierà su di loro e farà in modo che niente vada storto, diventando un po' il filo che li unisce, ovvero ciò che un po' fu Rocco nella prima serie. Dalle immagini inserite nel videoclip a un certo punto si può notare la sua presenza accanto al padre, che tiene in braccio un neonato. L'infante potrebbe essere il fratellino che Lilia (Laura Chiatti) ha deciso di concepire proprio con il padre dopo la sua morte.

Nel cast della seconda stagione di Braccialetti Rossi ci saranno anche delle new entries: Nina (Denise Santucci), un'adolescente affetta da un tumore al seno (che dal video sembra sarà molto vicina a Leo), Chicco (Daniel Tenorio), Flaminia (Cloe Romagnoli), Bea (Angela Curri) e uno dei professori di Vale, al quale presterà il volto l'attore Marco Messeri. Leo e Cris saranno nuovamente innamorati, sebbene sembra che subiranno altri scossoni, mentre a Vale cresceranno i capelli grazie ai miglioramenti del suo stato di salute. Toni inizierà a scoprire le gioie dell'amore e godrà del legame speciale che lo teneva unito al piccolo Rocco. Non ci resta che aspettare il 15 febbraio, giorno successivo alla finale del Festival di Sanremo 2015, per scoprire quanto di vero si cela nelle anticipazioni lanciate dal video di Niccolò Agliardi.

808 CONDIVISIONI
Braccialetti Rossi 2, il finale di stagione più bello possibile
Braccialetti Rossi 2, il finale di stagione più bello possibile
Braccialetti Rossi 2: la rete si commuove per Vale e la storia di Leo e Cris
Braccialetti Rossi 2: la rete si commuove per Vale e la storia di Leo e Cris
Braccialetti Rossi 2 rivive nel video de
Braccialetti Rossi 2 rivive nel video de "L'inizio del mondo" con Facchinetti (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni