Boss in incognito, Sandro Ferrone divide il web tra commozione e diffidenza
Nella puntata di stasera di "Boss in incognito", il protagonista è stato Sandro Ferrone, nome di peso nel mondo della moda e nel panorama del Fast Fashion Made in Italy. Nel corso degli anni, la sua azienda ha attuato nuove collaborazioni, ha subito trasformazioni, ma il perno è rimasto sempre lui. Ferrone produce un fatturato di circa 30 milioni di euro all'anno.
Può contare su 100 punti vendita in franchising. Inoltre, i suoi capi vengono venduti in 500 negozi multimarca, in Italia e in altri 25 Paesi. Sandro Ferrone ha vestito i panni del boss in incognito e ha vissuto in prima persona la vita di chi lavora per la sua azienda. Non sono mancate le emozioni e i riconoscimenti per i dipendenti che lo hanno affiancato, come sempre si è spaziato dai contratti ai viaggi.
Anche questa puntata ha fatto emozionare molti spettatori che hanno sottolineato il messaggio positivo veicolato dal programma, ossia il merito che viene premiato.
Altri utenti, invece, hanno criticato alcuni aspetti della puntata, non ritenendo verosimile che si possano raccontare i fatti più dolorosi della propria vita ad uno sconosciuto o che esistano datori di lavoro così attenti ai propri dipendenti.