22 Marzo 2017
18:17

“Bosè e Morandi ad Amici2017 invece di Ermal Meta e Liotti, trattativa saltata alla fine”

Ci sarebbero dovuti essere Miguel Bosè e Gianni Morandi al posto di Ermal Meta e Daniele Liotti nel ruolo di giudici ad Amici 2017. La trattativa con Maria De Filippi sarebbe saltata alla fine per diversi motivi.
A cura di Stefania Rocco

Secondo un’indiscrezione rivelata dal settimanale Chi, ci sarebbero dovuti essere Gianni Morandi e Miguel Bosè al posto di Ermal Meta e Daniele Liotti nel ruolo di giudici ad Amici 2017. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini racconta che le trattative in corso per avere i due cantanti in studio – Bosè ha già partecipato a diverse edizioni del serale nel ruolo di coach – si sarebbero arenate solo alla fine, obbligando la produzione del talent show a correre ai ripari cercando dei sostituti:

All'ultimo momento è saltata la trattativa tra la conduttrice Maria De Filippi e Miguel Bosè che ha dovuto rinunciare per motivi familiari. Al suo posto è stato scelto Ermal Meta. Anche Gianni Morandi doveva entrare a far parte del cast del talent show, ma era impegnato sul set della sua nuova fiction per Mediaset. Alla fine è arrivato uno dei volti più amati delle fiction Rai, Daniele Liotti.

Nessuna conferma o smentita è trapelata dall’entourage della De Filippi o da quello dei due artisti interessati.

I giudici di Amici 2017

Il serale di Amici 2017 debutterà su Canale5 il prossimo 25 marzo. Com’è noto, sono già stati individuati i nomi di tutti gli artisti che prenderanno parte alla fase finale del programma. A capitanare la squadra bianca e quella blu saranno Morgan ed Elisa. Entrambi i coach saranno affiancati dagli insegnanti che hanno seguito tutto il percorso degli allievi arrivati al serale. Vestiranno il ruolo di giudici, invece, Ermal Meta, Daniele Liotti, Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato.

La prima puntata del serale del talent show è già stata registrata. A uscire è stato il cantante Michele Perniola della squadra dei blu. Il giovane talento ha perso al ballottaggio diretto con la collega Shady. Quinto giudice della serata, ma solo per una puntata, è stato Luca Zingaretti.

Silvia Notargiacomo, chi è la fidanzata di Ermal Meta
Silvia Notargiacomo, chi è la fidanzata di Ermal Meta
Le foto di Ermal Meta
Le foto di Ermal Meta
79.458 di Spettacolo Fanpage
Ermal Meta è il figlio che tutti i talent show vorrebbero avere
Ermal Meta è il figlio che tutti i talent show vorrebbero avere
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni