16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Boom di Braccialetti Rossi 3, la morte di Nina fa salire gli ascolti

La morte di Nina cattura attenzione, emozioni e spettatori e per “Braccialetti Rossi 3” è record stagionale di ascolti.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Non dimenticheremo facilmente la sesta puntata di Braccialetti Rossi 3 perché è andata in scena la morte di Nina, uno dei personaggi più amati della serie interpretato da Denise Tantucci. Un'emozione fortissima che ha fruttato a Rai Uno e allo show il record d'ascolti stagionale.

La morte di Nina ha sconvolto i fan che si sono subito riversati sui social network per commentare quanto accaduto in tempo reale. Nina ha deciso di compiere un sacrificio: è morta, non a causa del cancro ma di un drammatico incidente avvenuto nel tentativo di salvare Cris che si è improvvisamente sentita male mentre faceva il bagno in mare. Nina si tuffa per salvarla ma sbatte la testa contro uno scoglio. Trasportata in ospedale, ogni tentativo di salvarla è stato inutile.

Ascolti tv 20 novembre 2016

"Braccialetti Rossi 3" è stato visto da 4.367.000 spettatori per uno share del 16.8% di share: è record stagionale. Su Canale 5 "Il Segreto" è stato visto da 3.569.000 spettatori pari al 13.3% di share. Il terzo programma più visto è "Che tempo che fa": 2.403.000 spettatori pari ad uno share dell’8.9%. Italia 1 mostra "Le Iene" è stato visto da 1.897.000 spettatori per l'8.2% di share. Rai Due con la serata NCIS: 1.628.0000 spettatori (5.8%), NCIS New Orleans è stato visto da 1.473.000 (5.3%). Il "Maurizio Costanzo Show", in onda su Rete 4, è stato visto da 571.000 con il 2.7% di share. Su La7 "Uccidete la Colomba Bianca" è stato visto da 570.000 spettatori (2.2%) Su Tv8 la puntata conclusiva di MasterChef Italia 5 è stata seguita da 860.000 spettatori pari al 3.3% di share. Su Nove Ninja Warrior Italia segna l’1.2% con 324.000 spettatori.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views