1.489 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Boom di ascolti per ‘Provaci ancora Prof 7’, il ritorno in tv di Veronica Pivetti è un successo

Con 4.242.000 spettatori pari al 19.2% di share, la fiction ‘Provaci ancora Prof 7’ è la regina degli ascolti. Il pubblico non ha dimenticato la professoressa Baudino. Lunedì 18 settembre, la serie televisiva con Veronica Pivetti sfiderà il ‘Grande Fratello Vip 2’.
A cura di Daniela Seclì
1.489 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto televisivo di giovedì 14 settembre 2017 ha offerto al pubblico film, serie televisive e docu-fiction. Rai1 ha lasciato spazio alla prima puntata di ‘Provaci ancora Prof 7‘, amatissima fiction con Veronica Pivetti, Enzo Decaro e Paolo Conticini. Quest'ultimo era anche tra i protagonisti del film proposto da Canale 5, ‘Matrimonio al Sud‘. Con lui anche Massimo Boldi, Biagio Izzo, Barbara Tabita e Luca Peracino.

‘Provaci ancora Prof 7' batte ‘Matrimonio al Sud'

Il ritorno in tv di ‘Provaci ancora Prof 7' è stato caratterizzato da un boom di ascolti. La prima puntata della fiction, infatti, è stata seguita da 4.242.000 spettatori pari al 19.2% di share. I dati dimostrano che l'affetto del pubblico nei confronti della professoressa Baudino è rimasto immutato nel tempo. Il film ‘Matrimonio al Sud', proposto da Canale5, ha registrato 2.239.000 spettatori pari al 10.5% di share.

La seconda puntata della fiction sfida il GF Vip 2017

La Rai ha spostato la collocazione in palinsesto di ‘Provaci ancora Prof 7'. La seconda puntata della fiction, infatti, non andrà in onda di giovedì. L'appuntamento è lunedì 18 settembre. La serie televisiva di Rai1, dunque, andrà a scontrarsi con la seconda puntata del ‘Grande Fratello Vip'. Lunedì scorso, il noto reality di Canale 5 è riuscito a battere la fiction ‘Il paradiso delle signore 2'. Ce la farà anche con la professoressa Baudino?

Tutti i dati di ascolto di giovedì 14 settembre

Rai2 ha proposto ‘Left Behind – La profezia‘. Il film con Lea Thompson, Nicolas Cage, Chad Michael Murray e Nicky Whelan ha registrato 1.855.000 spettatori pari all’8.2% di share. Su Rai3 è andata in onda la prima puntata della docu-fiction ‘I mille giorni di mafia capitale‘, che ha interessato 1.152.000 spettatori pari ad uno share del 4.9%. Italia1 ha trasmesso ‘The Transporter Legacy‘. Il film con Ed Skrein, Loan Chabanol, Lenn Kudrjawizki e Tatiana Pajkovic è stato seguito da 1.167.000 spettatori pari al 5% di share. Rete4, infine, ha proposto ‘Due settimane per innamorarsi‘. Il film con Hugh Grant, Sandra Bullock, Alicia Witt e Mark Feuerstein ha raccolto 800.000 spettatori con il 3.6% di share.

1.489 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views