99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Boom di ascolti per la prima puntata de ‘La strada di casa’, la fiction batte il concerto di Zucchero

La nuova fiction di Rai1 parte con il botto. La prima puntata de ‘La strada di casa’, infatti, è stata seguita da 5.764.000 spettatori pari al 23.4% di share battendo nettamente il concerto di Zucchero trasmesso da Canale5.
A cura di Daniela Seclì
99 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto televisivo di martedì 14 novembre ha offerto agli spettatori nuove fiction, eventi musicali, film e programmi di intrattenimento. La sfida tra le reti principali ha visto contrapporsi la nuova serie di Rai1 ‘La strada di casa‘ e il concerto di Zucchero all'Arena di Verona trasmesso da Canale 5.

La fiction con Alessio Boni ‘La strada di casa'

‘La strada di casa' è la nuova fiction di Rai1. Articolata in sei puntate da due episodi ciascuna, racconta la storia di Fausto Morra, un uomo che si risveglia dopo cinque anni di coma. L'imprenditore ricorda di aver avuto una vita felice, con una famiglia unita e un'azienda solida. Tornato alla sua quotidianità, però, si ritroverà ad affrontare una realtà del tutto diversa. La prima puntata, trasmessa martedì 14 novembre, è stata seguita da 5.764.000 spettatori pari al 23.4% di share. Una partenza con il botto, che ha permesso alla serie di vincere la gara degli ascolti.

Zucchero – Wanted, tutta un’altra storia

Canale5 ha proposto al pubblico lo spettacolare concerto di Zucchero – all'anagrafe Adelmo Fornaciari – all'Arena di Verona. L'artista ha presentato il suo ultimo album di inediti ‘Black Cat'. Inoltre, ha interpretato alcuni dei suoi più grandi successi come ‘Vedo nero', ‘Per colpa di chi', ‘Diamante', ‘Il suono della domenica'. Ciliegina sulla torta, il duetto virtuale con Pavarotti nella canzone ‘Miserere'. I dati di ascolto, però, non hanno premiato l'evento che si è fermato a 1.353.000 spettatori pari al 6.3% di share.

‘Stasera casa Mika' in lieve calo

Tantissimi ospiti per la terza puntata di ‘Stasera Casa Mika'. L'artista ha accolto nel suo programma Caparezza, Rossy de Palma, Giorgia, Edoardo Bennato, Laura Chiatti, Lino Guanciale, Alessandro Borghese e Lina Sastri. La trasmissione è stata seguita da 1.286.000 spettatori pari al 6.2% di share. Il programma è risultato in lieve calo rispetto alla precedente puntata, che aveva registrato 1.651.000 spettatori per il 7.3% di share.

Gli ascolti tv di martedì 14 novembre

Rai3 ha lasciato spazio alla decima puntata di ‘Carta Bianca‘. Il programma ha registrato 831.000 spettatori pari ad uno share del 3.7%. Italia1 ha trasmesso la quattordicesima puntata de ‘Le Iene Show‘, che è stata seguita da 2.546.000 spettatori con il 13.8% di share. Su Rete4, infine, è andato in onda ‘Rambo III‘. Il film con Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Marc De Jonge e Kurtwood Smith ha interessato 1.307.000 spettatori con il 5.3% di share.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views