15 CONDIVISIONI

Boom Champions, in undici milioni davanti alla tv per il dramma della Juventus

Quasi 11 milioni di spettatori attaccati alla tv per assistere alle emozioni della Champions League, terminate purtroppo in psicodramma per i tifosi della Juventus.
15 CONDIVISIONI
Immagine

La partita di Champions League, terminata in psicodramma per i tifosi della Juventus, è stata seguita da più di 10 milioni di spettatori, quasi 11. Un botto incredibile che porta lo share ad un picco del 39.1%. La qualità del match, le grandissime emozioni che la compagine bianconera ha suscitato in tutta Italia fino al clamoroso risvolto finale ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso fino alla fine. Purtroppo, però, il calcio è fatto di episodi e alla Juventus non resta che accettare la sconfitta e riprovarci magari l'anno prossimo. Sulle altre reti, bene "Poli Opposti" in prima tv su Rai1 e "Il Cacciatore", su Rai2, serie tv con Francesco Montanari, ieri premiato a "Canneseries" come miglior attore.

Ascolti tv 11 aprile 2018

Real Madrid-Juventus, terminata con il risultato di 1-3 che elimina i bianconeri dalla Champions League, è stata vista da 10.925.000 spettatori pari al 39.1% di share su Canale 5. Il secondo programma più visto è su Rai1: "Poli Opposti" conquista 2.898.000 spettatori pari al 10.9% di share. "Chi  l'ha visto?", in onda su Rai3, è stato visto da 2.193.000 spettatori (9.3%)

Sulle altre reti

Proseguiamo con le altre proposte in palinsesto e vediamo che "Le Iene", in onda su Italia1, è stato visto da 1.689.000 spettatori per uno share pari all'8.3% mentre "Il Cacciatore", con Francesco Montanari vincitore a Cannes, raccoglie 1.314.000 spettatori per il 5.2% di share su Rai2. Il capolavoro di Giuseppe Tornatore, "Baaria", in onda su Rete 4, raccoglie 608.000 spettatori per il 2.9% di share. Su La7 il programma "Atlantide" fa registrare 460.000 spettatori (2%). Su Tv8 "La Dura Verità" raccoglie 353.000 spettatori (1.3%). Sl Nove The Patriot ha raccolto 215.000 spettatori (1%). Sul 20 "Terminator Genisys" è stato visto da 348.000 spettatori con l’1.3% di share.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views