Bonolis riporta in tv “Chi ha Incastrato Peter Pan?”, in onda da giovedì 21 settembre
È stata annunciata come una delle più attese novità per la nuova stagione di Canale 5: Paolo Bonolis riporta in tv una delle sue creature di maggior successo, "Chi ha incastrato Peter Pan?". Lo show, che vede protagonisti bambini tra i 4 e i 9 anni, chiamati a interagire con il mondo degli adulti, vittime di scherzi e inconsapevoli partecipanti a gag di svariato tipo, ritornerà su Canale 5 a partire dal 21 settembre, come annunciato su Twitter dalla Arcobaleno e dunque da Lucio Presta, agente del conduttore.
Il promo con Bonolis e la figlia Adele
Ad annunciare il ritorno del programma è il promo (che per le verità non rende esplicita la data) che presenta un simpatico siparietto familiare, con un richiamo ad immagini dell'ultima edizione del programma, risalente a 7 anni fa. Si vede il conduttore sul divano insieme alla figlia Adele, abbracciati e intenti a vedere lo spot della vecchia edizione in cui proprio Adele, piccolissima, scherzava con la telecamera all'età di 1 anno. Bonolis, divertito, dice alla bambina "Ci siamo fatti vecchi, vero?". Adele, ironicamente, risponde "Dillo a me papà!".
Torna su Canale 5 anche "Il senso della vita"
Il giorno di messa in onda di "Chi ha incastrato Peter Pan?" dovrebbe essere, salvo variazioni dell'ultima ora, proprio il giovedì. Si tratta di uno degli impegni principali di Bonolis per la stagione Mediaset 2017-2018, oltre alla riproposizione di un altro format, "Il Senso della Vita", al quale il conduttore è sempre stato molto affezionato, nonostante le fortune alterne dal punto di vista degli ascolti e del successo di pubblico. Il conduttore è una delle punte di diamante di Mediaset e quest'anno ha deciso di rinnovare l'accordo con l'emittente dopo i successi degli ultimi anni, da "Scherzi a Parte" al ritorno di "Ciao Darwin". Per lui, nelle prossime stagioni, si parla anche di un ritorno in Rai per una terza edizione del Festival di Sanremo da lui guidata, ma Bonolis ha affermato di prendere in considerazione questa eventualità solo nel caso in cui la kermesse venga spostata dalla sua sede storica in un luogo più ampio, che conceda maggiori possibilità in termini di sperimentazione televisiva.