La seconda parte di BoJack Horseman 6 è disponibile su Netflix a partire dal 31 gennaio 2020. Sono in molti gli utenti di Netflix che da sempre si chiedono a che ora esce un contenuto disponibile per la prima volta sulla piattaforma on demand. Tra le consuetudini e le info utili, un contenuto nuovo viene caricato su Netflix approssimativamente intorno alle 9 del mattino.

Il finale di Bojack Horseman da oggi su Netflix

Il finale di BoJack Horseman lascerà certamente con l'amaro in bocca buona parte del pubblico, desideroso di continuare a vedere nuove disavventure del cavallo di "Hollywoo" e di tutti i personaggi che gli gravitano intorno: Diane, Princess Carolyn, Mr. Peanutbutter, Todd Chavez. Senza fare spoiler, il finale di BoJack Horseman è un finale aperto, incompiuto, proprio come le persone nella vita reale. Fantasticando, si potrebbe addirittura ipotizzare che sembra messo lì per essere ripreso, un giorno o l'altro.

La sigla finale di BoJack Horseman

"Back in the 90s I was in a very famous TV show". È il refrain della storica sigla finale di BoJack Horseman, una canzone che racchiude in poche battute la storia della vita di BoJack Horseman. Nella puntata conclusiva, però, non c'è. Al suo posto, "Mr. Blue" di Catherine Feeny. È una canzone che parla dell'amore di una donna per un uomo che ha disperatamente bisogno di aiuto e di un incoraggiamento, eppure non c'è nulla che lei possa fare. Quindi, l'unica soluzione è andare via. E lasciare andare.

Come guardare BoJack Horseman

La seconda parte di BoJack Horseman 6, ultima stagione della serie creata da Raphael Bob-Waksberg, è disponibile su Netflix. Il servizio di contenuti on demand e streaming più diffuso richiede come unico requisito per la visione, la sottoscrizione dell'abbonamento. È disponibile una versione da 7.99 euro/mese, una versione standard da 11.99 euro/mese e una versione premium da 15.99/mese. La prima comprende un solo account in risoluzione standard, la seconda comprende due account in risoluzione HD, la terza comprende quattro account in risoluzione UHD.