Bocelli and Zanetti Night: conduce Michelle Hunziker, Nannini e Skin tra gli ospiti
Mentre il pubblico di Canale 5 ha ancora negli occhi la vittoria di Sergio alla finale di "Amici 2016", chiusura in grande stile della stagione, l'ammiraglia Mediaset propone la "Bocelli and Zanetti Night", serata benefica tenutasi mercoledì 25 maggio ma, proprio per la concomitanza con lo show di Maria De Filippi, in onda stasera, giovedì 26. Ideata da Andrea Bocelli e dall'ex calciatore Javier Zanetti, il gala raduna tantissimi ospiti del mondo musicale e sportivo, sia italiani che internazionali, con Michelle Hunziker in veste di conduttrice. I ricavi della serata andranno a finanziare l’istruzione di oltre 2.000 bambini ad Haiti e Buenos Aires, attraverso la Fondazione Pupi (creata da Zanetti e da sua moglie Paula) e della Andrea Bocelli Foundation.
Gli ospiti musicali, da Alessandra Amoroso a Kylie Minogue
I nomi degli artisti musicali che si avvicendano sul palco della "Bocelli and Zanetti Night", all’Open Air Theater di Expo a Milano, sono tantissimi: Gianna Nannini, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola, Il Volo, Giuliano Sangiorgi, Roberto Vecchioni e Rossella Brescia. Dall'estero, inoltre, arrivano Skin con i suoi Skunk Anansie e Kylie Minogue.
Star del calcio tra gli ospiti, da Pelè a Mourinho
Lunghissima anche la lista degli ospiti sportivi: Pelé, Arrigo Sacchi, Clarence Seedorf, Boateng, Esteban Cambiasso, Dejan Stankovic, Francesco Toldo e Samuel Eto’o, Marcello Lippi, Paolo Maldini e Josè Mourinho.