Bobo Vieri furioso con Ballando, vuole esibirsi gratis ma viene rifiutato
Secondo la rubrica "Cattiva novella" del settimanale Novella 2000, tra Bobo Vieri e la produzione di Ballando con le stelle sarebbero nate non poche tensioni. Il latin lover Bobo sarebbe dovuto essere il ballerino per una notte di una puntata dello show ma un avvenimento imprevisto ha fatto saltare ogni programma. Scrive Novella:
Doveva esserci Bobo Vieri come ballerino per una notte in una puntata di "Ballando con le stelle", ma all'ultimo è stato sostituito da Rafael Amargo […]. Bobo aveva provato fino a venerdì sera, aspettando, fiducioso, che gli arrivasse il contratto dalla Rai, ma questo non arrivava mai. Pare che non potesse essere firmato per una complicata procedura interna che lo contestava. Il nervosismo è esploso in un tot di arrabbiature che hanno sentito tutti.
Tentativo bocciato da Milly Carlucci – L'ex fidanzato di Elisabetta Canalis deve la sua rinascita televisiva allo show condotto da Milly Carlucci. Campione sui campi da calcio, Vieri è ormai diventato un ballerino televisivo a tutti gli effetti grazie al contratto stellare che nel 2011 lo spinse a partecipare a un'edizione di Ballando. E' in virtù di tale gratitudine che, sebbene senza contratto e senza compenso, Vieri avrebbe proposto alla Carlucci – per la quale nutre molto rispetto – di partecipare comunque allo show, ovviamente in maniera gratuite. Milly, però, avrebbe risposto picche:
A quel punto Vieri se ne sarebbe andato, ma per il rispetto che porta a Milly Carlucci ha deciso che per lei si sarebbe esibito gratis. Tutto fatto, tutto deciso. E allora? Alla fine, quando Milly ha saputo che Vieri si sarebbe esibito senza compenso solo per lei, ha detto: "Grazie, ma non posso accettare, il lavoro è lavoro".
E la sua partecipazione a Ballando sarebbe definitivamente saltata.