Si è chiuso definitivamente l'accordo contrattuale che legava Bobo Vieri a Mediaset e, in particolare, al programma sportivo Tiki Takapassato in questa stagione dalle mani di Pierluigi Pardo a quelle di Piero Chiambretti. Il conduttore ha apportato un restyling importante alla trasmissione, avvalendosi di un nuovo parterre di ospiti.

L'addio di Vieri a Tiki Taka

"Ho chiuso definitivamente il contratto con Mediaset. Ciao ciao!". Così Christian ha comunicato la risoluzione del suo rapporto con l'azienda del Biscione attraverso il suo profilo Instagram. Non si conosco le condizioni di questa risoluzione, ma un accordo si sarà certamente trovato, visto che pochi giorni fa, nel corso di un'intervista, parlando della sua esclusione dal programma Vieri aveva chiaramente accennato alla possibilità di procedere per vie legali contro Mediaset: "È una cosa che non mi aspettavo", aveva aggiunto sempre durante l’intervista.

Christian Vieri era stato presenza fissa della trasmissione nella scorsa stagione, ma non è stato confermato dopo il cambio di conduzione, con l'addio di Pierluigi Pardo. “Non ci sarò. Mi hanno comunicato che hanno annullato il mio contratto. Dall’oggi al domani, senza motivo. È una cosa che non mi aspettavo, andremo per legali” dichiarava Vieri , confermando che non farà parte del cast della prossima stagione firmata da Chiambretti.

Iva Zazzaroni, Francesca Barra e Fabio Ferrari nel cast di Tiki Taka

A supportare Piero Chiambretti nella nuova edizione di Tiki Taka, la prima senza Pierluigi Pardo, sarà un cast completamente rinnovato. Tra gli opinionisti fissi ci saranno Ivan Zazzaroni, Francesca Barra, Francesca Brienza ai quali si aggiungeranno, a rotazione, Fabrizio Ferrari, Franco Ordine e Giampiero Mughini. È prevista, inoltre, la partecipazione dell’imitatore Gianfranco Butinar.