video suggerito
video suggerito

Blu Blu Beach è il nuovo reality di La3 con Di Tolla e Montanarini

Tutti i giovedì sul canale 143 di Sky con Luca Di Tolla, Giulia Montanarini, Matteo Guerra, Monica Richetti, Francesco Allegra e Francesca De Andrè. Un format giovane e spensierato.
A cura di Fabio Giuffrida
41 CONDIVISIONI

blu blu beach

La stagione dei reality sembra non essere finita. Se il Grande Fratello soffre di un calo vertiginoso degli ascolti, se L'Isola dei Famosi ha avuto la necessità di rinnovarsi, se i talent show come Amici hanno dovuto fare affidamento sui grandi nomi e sui grandi "palchi" per fare numeri, ci pensano i nuovi network televisivi a sfornare reality show. I personaggi sono quelli già visti, riciclati da altri reality. Su La3 debutta infatti il nuovo reality "Blu Blu Beach" dove a decidere se e chi vincerà non sarà il pubblico – con la farsa del televoto da casa – bensì le loro qualità: un reality meritocratico, dunque, dove i concorrenti dovranno mettersi alla prova in gare di abilità, dal windsurf al catamarano fino agli sci d'acqua. Protagonisti tre uomini e tre donne che si sfideranno per tutto il corso dell'estate con la puntata settimanale al giovedì sera sul canale 143 di Sky.

Format estivo con tanti colori, divertimento, freschezza, leggerezza e un comune denominatore: il mare. Tutti hanno avuto esperienze televisive, dal Grande Fratello a Uomini e Donne, dall'Isola dei Famosi a La Pupa e il Secchione. Il mare farà da padrone in un reality che si preannuncia pieno di colpi di scena con un trio maschile formato da Luca Di Tolla, Matteo Guerra e Francesco Allegra. Di Tolla – lo conosciamo tutti – è stato uno dei concorrenti più chiacchierati dell'ultima edizione del Grande Fratello, accusato di aver inscenato una storia d'amore con Enrica; Matteo Guerra è invece un volto noto per gli appassionati di "Uomini & Donne" condotto nel pomeriggio da Maria De Filippi; Francesco Allegra, anche lui protagonista a U&D oltre che Bello d'Italia.

Le concorrenti saranno Giulia Montanarini, Monica Richetti e Francesca De Andrè: la Montanarini ha fatto parlare molte di sè a Uomini e Donne mentre Monica Richetti si ricorda per la sua esperienza al reality "La pupa e il secchione" su Italia1, infine Francesca De Andrè ha partecipato a "L'Isola dei Famosi" condotta da Simona Ventura quando era ancora in Rai  (oggi è giurata a X Factor su Sky). I concorrenti dovranno affrontare sacrifici alimentari stile Isola dei Famosi mentre il conduttore del format sarà il simpatico Peppe Quintale. Il nuovo reality di La3 sarà visibile tramite app e sul canale Youtube.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views