video suggerito
video suggerito

Blocco 181, le prime foto ufficiali della nuova serie di Salmo

Le prime foto ufficiali e una clip dal set di “Blocco 181”, la prima serie Sky con Salmo nelle vesti di supervisore, produttore musicale, produttore creativo e attore. Ambientata tra le comunità multietniche di Milano, Salmo interpreta Snake, uno dei piccoli boss che gestisce una parte di traffici all’interno del Blocco.
30 CONDIVISIONI
Gabriele Micalizzi/Mig
Gabriele Micalizzi/Mig
Video thumbnail

Sono state pubblicate da Sky le prime immagini ufficiali e una clip promozionale di Blocco 181, la nuova serie Sky Original con Salmo nelle vesti inedite di supervisore, produttore musicale, produttore creativo e attore. Realizzata con TapelessFilm e Red Joint Film, Blocco 181 è ambientata tra le comunità multietniche di Milano e sarà presto pubblicata per gli abbonati Sky e Now.

Le anticipazioni di Blocco 181

Blocco 181 sarà una serie in otto episodi prodotta da Sky Studios e diretta da Giuseppe Capotondi (Suburra – La Serie, La doppia ora e La tela dell'inganno) con Ciro Visco (Gomorra – La Serie Quarta Stagione, Doc – Nelle tue mani) e Matteo Bonifazio. Il racconto unisce conflitto generazionale, empowerment femminile, ambizione e lotta per la conquista del potere. Il Blocco 181, un complesso della periferia milanese, diventerà teatro di una storia d'amore, vendetta, libertà e affermazione personale. I tre protagonisti di Blocco 181 sono giovanissimi: Laura Osma (El Chapo) nel ruolo di Bea, latino-americana divisa tra la fedeltà alla sua famiglia e alla sua gang e la voglia di cambiare la sua vita, Alessandro Piavani (La Mafia Uccide Solo D'Estate) e Andrae Dodero ("Non odiare") nei ruoli di Ludo e Mahdi, due amici uniti come due fratelli. Nella serie, Salmo è Snake, un personaggio che gestisce un'attività criminale all'interno del Blocco.

Gabriele Micalizzi/Mig
Gabriele Micalizzi/Mig

Il backstage di Blocco 181

Nel backstage, le prime immagini del set milanese partito da alcune settimane. Le foto di scena sono state realizzate da Gabriele Micalizzi, considerato tra i fotoreporter di guerra più noti e apprezzati al mondo e collaboratore di numerose testate internazionali. Gli autori del soggetto di serie sono Paolo Vari, Francesca De Lisi, Dario Bonamin, Mirko Cetrangolo e Marco Borromei. Alla sceneggiatura invece Francesca De Lisi, Dario Bonamin, Andrea Nobile con Giuseppe Capotondi, Matteo Bonifazio, Paolo Vari e Stefano Voltaggio.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views