10 CONDIVISIONI

Bloccata l’ospitata di Paola Perego a Made in Sud mentre Insinna torna a Cartabianca

Un tweet di una fonte anonima ma vicina ai corridoi di Viale Mazzini fa sapere dello stop della Rai a Paola Perego, che sarebbe dovuta essere a ‘Made in Sud’ questa sera. Lucio Presta conferma: “Purtroppo vero”.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Due pesi e due misure in Rai? Lo lascia pensare un tweet di ‘mazzini14', una fonte anonima e bene informata su quanto accade nei corridoi della struttura di Viale Mazzini, appunto. Il misterioso account racconta senza mezzi termini:

Insinna può tornare a CartaBianca e Paola Perego invitata a Made in Sud da Gigi D'Alessio, riceve lo stop da Rai2? Imbarazzante.

Proprio così. Questa sera Flavio Insinna parlerà per la prima volta dopo il terremoto mediatico che lo ha visto protagonista di una bruttissima settimana e lo farà proprio nel corso del programma che lo ha lanciato come buon pensatore della sinistra italiana, che è poi stato il ruolo che ha infastidito e messo in moto i servizi in serie di "Striscia la Notizia". La Rai concede la replica al conduttore di "Affari tuoi" ma non fa lo stesso con Paola Perego, un'altra ‘epurata' illustre di quest'anno, che sarebbe dovuta salire sul palco di "Made in Sud" con l'amico Gigi D'Alessio.

Sembrerebbe ancora relativamente fresco il clamore per quanto successo a "Parliamone sabato", quando fu messa in onda una slide che riassumeva i motivi per cui un uomo preferiva le donne dell'Est a quelle italiane. Lo stop della Rai a Paola Perego è stato confermato via twitter da Lucio Presta, marito e agente della conduttrice:

Purtroppo vero.

Nessuna replica ufficiale da parte di ‘Made in Sud', di Gigi D'Alessio e della stessa Paola Perego.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views