Black out nello studio di Live – Non è la D’Urso durante la diretta di domenica 6 dicembre. A pochi minuti dall’inizio della puntata, un guasto a Cologno Monzese ha interrotto l’energia elettrica, lasciando lo studio completamente al buio. La conduttrice Barbara D’Urso è rimasta in onda con i suoi ospiti e i collegamenti previsti ma ha pregato la regia di inquadrare lo studio dall’alto per mostrare agli spettatori a casa quanto stava accadendo durante la diretta. “È andata via la corrente elettrica. Siamo completamente al buio”, ha spiegato la presentatrice.

Il guasto risolto in pochi minuti

Per fortuna, il black out è durato pochissimo. Il guasto che ha colpito l’impianto elettrico della trasmissione è stato risolto nell’arco di pochi minuti, cosa che ha consentito alla conduttrice di andare avanti con il programma. “Non ci spaventa niente”, aveva detto Barbara D’Urso, “Andiamo avanti anche senza corrente elettrica”. Non ce n’è stato bisogno: a distanza di qualche minuto da quel momento, le luci sono tornate a illuminare lo studio del programma.

Gli ospiti di Live – Non è la D’Urso

Diversi i temi trattati nella puntata di Live – Non è la D’Urso del 6 dicembre. Dopo una prima parte dedicata all’attualità, soprattutto in riferimento all’emergenza Covid in Italia, Barbara D’Urso e i suoi ospiti torneranno a parlare del caso di Alberto Genovese e delle feste organizzate a Terrazza Sentimento. In studio anche Gabriel Garko e l’ex fidanzata Manuela Arcuri che si ritroveranno dopo avere fornito due versioni completamente opposte della loro storia d’amore. Spazio anche al Grande Fratello Vip con Paolo Brosio e la giovanissima fidanzata Maria Laura De Vitis che affronterà i suoi detrattori e quanti la accusano di stare con il celebre giornalista solo allo scopo di ottenerne un ritorno in popolarità.