Le anticipazioni della soap ‘Bitter sweet – Ingredienti d'amore‘, relative agli episodi in onda da lunedì 24 giugno a venerdì 28 giugno, svelano che Hakan sarà sempre più furioso all'idea che possa venire fuori la verità sull'incidente di Zeynep e Demir. Ferit, intanto, farà fatica a fidarsi di Nazli dopo aver scoperto le persone di cui si circonda. L'appuntamento è alle 14:45 su Canale5.

Lunedì 24 giugno 2019

Sembra che il giudice voglia affidare il piccolo Bulut ad Hakan e Demet. Ferit non ci sta e continua a indagare su quanto accaduto ai genitori di Bulut. È convinto, infatti, che Hakan e Demet non siano affatto interessati alle sorti del bambino ma vogliano solo appropriarsi delle quote della società. Bulut, intanto, ha un piccolo infortunio. Ferit e Nazli corrono in ospedale preoccupati. In ospedale, però, avviene un litigio con Demet. Nazli, intanto, è furiosa con Asuman per la questione delle foto ma non ha il coraggio di confessare tutto a Ferit.

Martedì 25 giugno 2019

Mentre Ferit cerca di comprendere chi sia stato a scattare le foto, Nazli sviene. Quando riprenderà i sensi, scoprirà che dalle foto sono state rimosse tutte le informazioni. L'unico dettaglio a cui si può risalire è il modello di cellulare con cui sono state scattate. Asuman, intanto, si rivolge a Demet per sapere come uscire da questa situazione.

Mercoledì 26 giugno 2019

Nazli continua a fare visita al piccolo Bulut, conciliando il lavoro con il tempo trascorso con il bambino. Bulut sente la mancanza dello zio Ferit. Non lo vede già da un po', dato che l'uomo non vuole saperne di recarsi a casa di Hakan e Demet dove si trova il nipote. Il compleanno di Bulut potrebbe essere l'occasione giusta per rivedersi.

Giovedì 27 giugno 2019

La fiducia di Ferit nei confronti di Nazli comincia a vacillare. Non solo Asuman è arrivata a un passo dall'arresto, ma Fatos (coinquilina di Nazli) ha tutta l'aria di essere un'arrampicatrice sociale. Ferit teme che anche Nazli sia come loro. Prende, quindi, una decisione drastica. Chiede a Nazli di non presentarsi alla festa di compleanno di Bulut. Non si fida più di lei.

Venerdì 28 giugno 2019

Dopo la festa di compleanno, Demet e Hakan riaccompagnano a casa Bulut. Ferit, intanto, accompagna Deniz e Nazli da Alya, ubriaca dopo le prove. Il giorno seguente, Ferit mostra a Deniz l'auto nella quale sono morti Zeynep e Demir. Hakan scopre che Ferit conserva quell'auto e va su tutte le furie. Ha paura, infatti, che finalmente venga stabilita la verità sulle cause dell'incidente.