Le anticipazioni di ‘Bitter sweet – Ingredienti d’amore’, relative agli episodi in onda da lunedì 1 luglio a venerdì 5 luglio, svelano che entrerà nel vivo la battaglia legale per ottenere l’affidamento di Bulut. Ad avere la meglio, ricorrendo ai soliti sotterfugi, sarà Hakan. L’appuntamento è alle ore 14:45 su Canale5.

Lunedì 1 luglio 2019

L’auto che ha causato la morte di Demir e Zeynep è stata manomessa. Hakan, sempre più spietato e aggressivo all’idea di poter essere scoperto, affida a Resul il compito di cancellare le prove. Per le ragazze sta per arrivare una serata all’insegna della spensieratezza. Dopo aver trascorso il pomeriggio in piscina con Bulut, andranno al concerto di Alya.

Martedì 2 luglio 2019

Nazli è pronta per andare al concerto di Alya. Tuttavia, deve attardarsi al capezzale di Ferit che, a causa dell’influenza, ha la febbre alta. L’uomo ha bisogno delle cure di Nazli che decide quindi di rinunciare al concerto e di restare ad assisterlo. Fatos resta boccata in ascensore con Engin. Ciò li costringe ad avere un chiarimento.

Mercoledì 3 luglio 2019

Demet è sempre più gelosa di Nazli. Così, decide di vendicarsi. Scrive a Ferit una lettera. Nella missiva gli fa sapere che le foto che gli hanno causato la perdita della custodia di Bulut, sono state scattate da Asuman. Asuman vorrebbe proteggere sua sorella, perciò si vede costretta a stringere un nuovo accordo con Demet e Hakan. Deniz spezza il cuore ad Alya, confessandole di non ricambiare i suoi sentimenti. Fatos è giù di morale. Un colloquio di lavoro a cui teneva tanto non è andato bene.

Giovedì 4 luglio 2019

Nazli e Ferit sprigionano tenerezza. Tutti coloro che li incontrano notano che tra loro c’è qualcosa che va oltre il semplice legame professionale. Entrambi, però, si rifiutano di ammetterlo. Si fa sempre più accesa la tensione tra Hakan e Ferit. Il giudice sta per decidere a chi affidare Bulut ed entrambi cercano modi per mettere in cattiva luce l’altro.

Venerdì 5 luglio 2019

Hakan non ha intenzione di rinunciare a Bulut e ai benefici che porterebbe ottenere la sua custodia. Così, chiede a Buse di uscire con Ferit e li fotografa mentre sono a cena. Durante l’udienza, il bambino spiega al giudice di voler vivere con Ferit e Nazli. L’avvocato di Demet interviene e mostra al giudice foto che ritraggono Ferit con Buse e poi con Nazli e così lascia credere che l’uomo non abbia una vita stabile e adeguata a garantire serenità al bambino. Hakan ottiene, così, la custodia di Bulut.