168 CONDIVISIONI

Bitter sweet – Ingredienti d’amore: a giugno su Canale5 la soap con la protagonista di Cherry Season

Canale5 torna a puntare sulle soap turche. Dopo ‘Cherry Season – La stagione del cuore’, per l’estate 2019 Mediaset propone agli spettatori la fiction ‘Bitter sweet – Ingredienti d’amore’ (Titolo originale ‘Dolunay’). Al centro della trama, una romantica e tormentata storia d’amore. La fiction dovrebbe andare in onda a giugno.
A cura di Daniela Seclì
168 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il successo di ‘Cherry Season – La stagione del cuore‘, Canale5 punta su un'altra soap turca che ha come protagonista l'attrice Özge Gürel. A rendere ancora più rovente l'estate degli spettatori, sarà ‘Bitter sweet – Ingredienti d’amore‘. Il titolo originale è ‘Dolunay‘. La prima stagione si compone di 26 episodi della durata di 120 minuti ciascuno. Per assistere alla romantica e tormentata storia d'amore tra Nazli e Ferit, occorrerà attendere giugno. La soap dovrebbe collocarsi alle ore 14:45 e dunque, nello spazio attualmente occupato da ‘Uomini e Donne'. Ecco la trama e il cast di ‘Bitter sweet – Ingredienti d'amore'.

La trama

Nazli sogna di diventare una rispettata chef. La sua vita è decisamente frenetica: studia l'arte culinaria e gastronomica, frequenta corsi di giapponese e fa dei lavoretti precari che le permettono di provvedere alla sua famiglia. Nazli ha due sorelle: Fatos studia per diventare una fashion designer mentre Asuman si occupa di turismo e spera un giorno di riuscire a elevarsi socialmente sposando un uomo ricco. La vita di Nazli cambia quando viene assunta per lavorare come chef presso la villa di un importante uomo d'affari. Il suo compito è quello di preparare con cura la cena per poi lasciare la casa prima che l'uomo rientri. Severamente vietato spostare l'ordine degli oggetti in cucina o curiosare nelle stanze. Ferit, l'imprenditore, è un uomo estremamente ordinato e che non accetta che le sue cose vengano toccate o messe in disordine. È per questo che tutti coloro che hanno preceduto Nazli sono stati subito licenziati. All'inizio, Ferit è convinto che Nazli sia una signora anziana. Quando avrà modo di incontrarla, però, si renderà conto che si tratta di una bellissima ragazza. Sembrerà nascere un sentimento tra loro, ma diversi colpi di scena porteranno Ferit a dubitare della sincerità di Nazli, rendendo il cammino più tortuoso.

Il cast

Ecco gli interpreti principali della soap turca ‘Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore': Özge Gürel interpreta Nazli; Can Yaman interpreta Ferit Aslan; Hakan Kurtas interpreta Deniz; Öznur Serceler interpreta Fatosh; Ilayda Akdogan interpreta Asuman; Balamir Emren interpreta Engin; Necip Memili interpreta Hakan; Turks Turan interpreta Alya.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views