Le anticipazioni della soap ‘Bitter sweet – Ingredienti d'amore‘, relative agli episodi in onda da lunedì 8 luglio a venerdì 12 luglio, svelano che il piccolo Bulut scomparirà. Il bambino non vuole vivere con Hakan e quindi scapperà. Hakan ne approfitterà per accusare Ferit di rapimento. Intanto, Demet scoprirà di essere incinta ma deciderà di abortire senza dirlo ad Hakan. L'appuntamento è alle ore 14:45 su Canale5.

Lunedì 8 luglio 2019

Nazli è furiosa con Asuman. Se non avesse inviato le foto, Bulut ora starebbe con Ferit. Nazli si reca da Ferit. Ha intenzione di dirgli tutta la verità. Quella sera, però, iniziano a chiacchierare e a bere. Così, dopo aver bevuto troppo, Nazli passa la notte alla villa. La situazione tra lei e Ferit si complica. Bulut soffre troppo per la distanza di Ferit. Così, scappa dalla casa di Hakan e scompare nel nulla. Hakan accusa Ferit di rapimento.

Martedì 9 luglio 2019

Ferit e Nazli, preoccupatissimi per la scomparsa di Bulut, vanno subito a cercarlo. Riusciranno a trovarlo rintanato nella casa dei suoi genitori. Demet ed Hakan li raggiungono subito e il bambino è costretto ad andare via con loro. Nazli inizia a pensare che la sua vicinanza a Ferit non faccia altro che complicare la vita dell'uomo. Così, decide di allontanarsi.

Mercoledì 10 luglio 2019

Nazli tenta in tutti i modi di evitare Ferit e di non parlare con lui dei momenti di intimità vissuti alla villa. Tarik invita Fatos a vedere uno spettacolo teatrale, ma non tutto andrà per il verso giusto. Hakan e Deniz si incontrano in un ristorante e si concedono una lunga chiacchierata. Parlano di sentimenti e di Demet. Una conversazione che Deniz troverà illuminante.

Giovedì 11 luglio 2019

Nazli continua a evitare Ferit e quest'ultimo non sa più che fare per cercare di parlarle. Deniz svela a Nazli un lato inedito della sua personalità. Mentre è sul palco, Alya è determinata a svelare i segreti di tutto il gruppo. Demet scopre di essere incinta. Decide di non dirlo ad Hakan e di contattare una ginecologa per parlare della sua intenzione di abortire. Ferit scopre che Deniz è innamorato di Nazli.

Venerdì 12 luglio 2019

Deniz, mentre lavora nel locale, è incoraggiato da Hakan a inseguire i suoi sogni. Ferit, al contrario, gli ricorda che il mondo degli affari è spietato dunque farebbe meglio a tenere i piedi per terra. Hakan e Demet decidono di andare a vivere in un'altra casa. Intanto, la donna è molto preoccupata. Ha fissato un appuntamento in una clinica per abortire.