Le anticipazioni della soap ‘Bitter Sweet – Ingredienti d'amore‘, relative agli episodi in onda da lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto, svelano che la ritrovata serenità tra Ferit e Nazli verrà rimessa in discussione dall'arrivo in città di Pelin. Quest'ultima è l'ex fidanzata di Ferit. Desiderosa di vendetta dopo aver subito un tradimento, deciderà di allearsi con Hakan. L'appuntamento è alle ore 14:45.

Lunedì 26 agosto 2019

Nazli organizza una festa di compleanno per Ferit. Invita alcuni vecchi amici dell'uomo e tra loro c'è anche Pelin, un grande amore del passato. Hakan continua a tramare alle spalle di Ferit e tenta di spiare ogni sua mossa. Nazli sperimenta una nuova sfumatura professionale dando lezioni di cucina. Ferit è preoccupato. Cerca Tahir ma non riesce a trovarlo.

Martedì 27 agosto 2019

Ferit e Nazli, dopo la festa di compleanno, sembrano aver recuperato la serenità di un tempo. Tuttavia, la tranquillità riconquistata sembra destinata a durare poco. Pelin, avvenente ex fidanzata di Ferit, ha intenti decisamente bellicosi. Nell'amore vissuto con l'uomo, infatti, c'è stato un tradimento e ora è pronta a vendicarsi.

Mercoledì 28 agosto 2019

Nazli scopre che Pelin è una donna a cui Ferit è stato molto legato. La cosa ovviamente non le fa piacere. Al contrario, diventa un pretesto per nuovi attriti con Ferit. Hakan e Demet decidono di usare l'arrivo di Pelin a loro favore. Fanno sapere a Ferit che, all'epoca della sua relazione con Pelin, la donna ha abortito. Ferit, turbato, chiede di vederla per poter avere un chiarimento.

Giovedì 29 agosto 2019

Nazli ha intenzione di vederci chiaro. Così, chiede a Pelin di raggiungerla a casa. Intende capire che cosa voglia da Ferit. Demet è sempre più insofferente alla presenza del crudele marito Hakan. Nonostante l'uomo la tenga in pugno, non intende restare sua "prigioniera" per sempre. Così, lo registra di nascosto mentre confessa le sue malefatte.

Venerdì 30 agosto 2019

Nazli non crede che Pelin sia sincera. Intanto, è arrivato il giorno del reportage gastronomico. Nazli attende impaziente l'arrivo di Ferit, che però è in grande ritardo. È con Pelin. Quest'ultima, dopo aver incontrato Ferit, si reca da Hakan. Stringe con l'uomo un accordo, che mette in pericolo Ferit. Demet, intanto, riflette su come agire nei confronti del marito.