Le anticipazioni della soap ‘Bitter Sweet – Ingredienti d'amore‘, relative agli episodi in onda da lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio, svelano che Demet scoprirà i traffici loschi del marito Hakan e deciderà di denunciarlo. Ferit e Nazli si riavvicineranno. La giovane, intanto, realizzerà il sogno di aprire un ristorante. L'appuntamento è alle ore 14:45 su Canale5.

Lunedì 22 luglio 2019

Nazli vorrebbe chiedere un mutuo per poter aprire il ristorante dei suoi sogni. Purtroppo, però, non avendo uno stipendio fisso nessuno glielo concede. Hakan viene a sapere che Nazli vuole tenersi alla larga da Ferit. Così, indaga per scoprire il motivo. Ferit e Nazli, intanto, sono entrambi fuori città per lavoro. Così, cominciano a riavvicinarsi e trascorrono una piacevole serata in hotel.

Martedì 23 luglio 2019

Il padre di Nazli la raggiunge e ha una sorpresa per lei. L'uomo decide di darle i soldi necessari per aprire il ristorante. La giovane si precipita a firmare i documenti necessari. Hakan e Ferit litigano a causa di alcuni licenziamenti. Hakan non tollera più la presenza di Ferit ed è pronto a tutto per sbarazzarsene. Deniz è sempre più innamorato di Nazli. Così, si reca da lei e ha modo di conoscere suo padre.

Mercoledì 24 luglio 2019

Nazli e Manami sono al settimo cielo. Finalmente hanno preso possesso del ristorante. Tuttavia, c'è un problema. Il loro socio, Ali, ha deciso di tirarsi indietro. Ha venduto le sue quote a un acquirente di cui Nazli e Manami non conoscono l'identità. Le due ristoratrici sono sconvolte. Alya fa una rivelazione a Deniz.

Giovedì 25 luglio 2019

Demet origlia una conversazione privata di Hakan. Così, viene a sapere dei dettagli loschi sui traffici di suo marito. Senza pensarci due volte, Demet decide di denunciare tutto alla polizia. Intanto, Nazli e Manami sono prese dai preparativi per avviare il loro ristorante. Ancora non riescono a credere che il loro sogno si sia finalmente realizzato.

Venerdì 26 luglio 2019

La polizia fa irruzione nel magazzino in cui si trova Hakan. L'uomo viene colpito a un braccio. Demet è impegnata nei preparativi di un importante servizio fotografico. Nonostante l'accaduto con la polizia, Hakan riuscirà a presenziare. È arrivato il grande giorno. Nazli e Manami aprono finalmente il loro ristorante.