Le anticipazioni della soap ‘Bitter Sweet – Ingredienti d'amore‘, relative agli episodi in onda da lunedì 2 settembre a venerdì 6 settembre, svelano che Hakan deciderà di tendere una trappola ad Asuman. Così, spera di ottenere un mezzo tramite il quale ricattare Nazli. Quest'ultima, intanto, sta trascorrendo dei giorni in compagnia di Ferit. L'appuntamento è alle ore 14:45.

Lunedì 2 settembre 2019

Ferit si presenta in ritardo a un impegno importante che aveva al ristorante di Nazli. Intanto, quest'ultima litiga con Asuman perché si è fatta dare da Deniz i soldi per pagare il debito. Nazli, sempre più avvilita, decide di allontanarsi per qualche giorno. Asuman intende ridare a Deniz i soldi che lui le ha prestato. Così, accetta un lavoro da un uomo pericoloso che tenta di farle del male. Deniz accorre in suo aiuto. Ferit, intanto, scopre dove si trova Nazli e va da lei.

Martedì 3 settembre 2019

Ferit e Nazli decidono di ritagliarsi una giornata in cui stare insieme per provare a ricucire il loro rapporto dopo le ultime liti. Demet, intanto, diventa molto pericolosa per Hakan. La donna ha registrato la confessione nella quale il marito ammette di essere il mandante dell'omicidio di Demir e Zeynep e ora minaccia di denunciarlo.

Mercoledì 4 settembre 2019

Nazli e Ferit si perdono in un bosco. Mentre tentano di ritrovare la strada, si imbattono in uno chalet. Al suo interno non c'è nessuno così decidono di fermarsi per la notte. La notte si confidano a cuore aperto e sono vicini più che mai. Intanto, sia Pelin che Deniz tentano in tutti i modi di far venire fuori la verità sul matrimonio di Nazli e Ferit.

Giovedì 5 settembre 2019

Hakan vuole tenere in pugno Nazli. Ritiene che l'unico modo per arrivare a lei sia Asuman. Così, pianifica una trappola contro Asuman in modo da poter ricattare Nazli. Intanto, Deniz e Pelin tentano di far capire a Leman che il matrimonio tra Nazli e Ferit è una farsa. La donna si stabilisce a casa di Nazli per conoscere meglio la nuora.

Venerdì 6 settembre 2019

Hakan cerca Nazli. Ha delle cose da dirle. Si reca al ristorante ma non la trova. Così, decide di passare da casa della giovane. Lì rimane stupito di trovare Leman. Tra loro si avverte subito un clima di grande tensione. Nazli e Ferit, intanto, sono in ferie. Hanno deciso di trascorrere altro tempo da soli.