Dopo la breve pausa estiva, torna in tv la soap ‘Bitter Sweet – Ingredienti d'amore‘. Le anticipazioni relative agli episodi in onda da lunedì 19 agosto a venerdì 23 agosto, svelano che Deniz minaccerà Ferit. Ha intenzione di testimoniare durante il processo per l'affidamento di Bulut e svelare che il matrimonio tra Ferit e Nazli è finto. Il giovane, inoltre, avrà un grave incidente in moto. L'appuntamento è alle ore 14:45 su Canale5.

Lunedì 19 agosto 2019

È arrivato il momento di inaugurare la mostra di Deniz. Secondo Ferit, potrebbe essere la giusta occasione per la prima uscita pubblica al fianco della moglie. Nazli, tuttavia, non è dello stesso parere. Dopo una dura giornata di lavoro, non se la sente di presenziare all'evento. Engin decide di lasciare Fatos. Di comune accordo, poi, si dicono pronti a iniziare una bella amicizia. Per il bene del piccolo Bulut, Nazli e Ferit fingono che il loro rapporto stia procedendo a gonfie vele. Deniz ha un grave incidente in moto e viene trasportato in ospedale.

Martedì 20 agosto 2019

Asuman, preoccupatissima per Deniz, litiga con Nazli. Poi, decide di stare accanto a Deniz per potersi occupare di lui. Quando Deniz si riprende, Demet gli chiede di recarsi al processo per testimoniare contro Ferit. Ferit e Nazli sono molto preoccupati. Asuman potrebbe svelare che il loro matrimonio è falso. Anche Fatos e Engis sono a conoscenza di questo segreto.

Mercoledì 21 agosto 2019

Il segreto della coppia è a un passo dall'essere svelato. Anche Deniz, infatti, viene a sapere che il matrimonio è falso. Lo dice subito ai due sposi, che credono che sia stata Asuman a tradirli ma non è così. Inoltre, Deniz dopo aver litigato con Ferit, minaccia di testimoniare contro di lui al processo. Hakan e Demet si rivolgono ad Asuman perché li aiuti testimoniando contro Ferit e Nazli. La giovane, tuttavia, non ha alcuna intenzione di schierarsi contro sua sorella. Durante il processo per l'affidamento di Bulut c'è grande tensione. Deniz, che si è avvicinato tantissimo ad Asuman, potrebbe testimoniare contro Ferit.

Giovedì 22 agosto 2019

Demet, dopo aver origliato una conversazione di Hakan, scopre che è lui l'artefice dell'omicidio dei genitori di Bulut. I due hanno una violenta lite dopo la quale Hakan sembra ammettere le sue colpe. Demet, furiosa, decide di lasciare il marito ma lui la costringe a restare chiusa in casa. Intanto, per Nazli è sempre più complicato coprire le spese del ristorante. Inoltre, riceve una telefonata dalla scuola: Bulut ha aggredito un suo compagno di classe.

Venerdì 23 agosto 2019

Hakan inganna Demet. Le propone di sparare contro un bersaglio disegnato su una porta per sciogliere la tensione. La donna accetta. Non sa che dietro quella porta c'è Tahir e che Hakan la sta filmando per poi ricattarla. Demet, sconvolta, si rifugia da Deniz. Nazli si dimentica che è il giorno del compleanno di Ferit. Così, dovrà organizzare una festa a sorpresa all'ultimo minuto.